Bobo Vieri, ecco il patrimonio di uno degli ex giocatori più importanti del calcio italiano: ecco i dettagli della vicenda.
Uno dei migliori calciatori che può ricordare lo sport italiano è proprio lui, il grande Bobo Vieri. Ha rappresentato per anni il migliore giocatore tra i più apprezzati d’Italia, ottenendo la nomina per due volte nel 1999 e nel 2002 come miglior calciatore italiano AIC, presente anche nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer. I fan più attenti, però, sono sempre più curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio del calciatore.
Sin da bambino, Bobo ha avuto la passione per lo sport e in particolare per il mondo calcistico. Dopo le prime esperienze nelle squadre Australiane in cui viveva durante l’infanzia, l’uomo si trasferì in Italia dove cominciò a farsi conoscere in una squadra vicino a Prato. Nel 1990, si trasferì al Torino grazie a una segnalazione di Rosario Rampanti esordendo in Coppa Italia all’età di 18 anni.
Uno degli episodi che Vieri non ha mai dimenticato è la discussione con l’allenatore Lippi durante la partita Juventus-Atalanta. Vieri, in una intervista affermò: “Durante un Juventus-Atalanta, io ero entrato al 40′ e, dopo cinque minuti, finì il primo tempo. Lui [Lippi] mi disse qualcosa negli spogliatoi ed io gli risposi. Furono bravi i miei compagni a separarci. Forse, è stata quella la scintilla che ci ha fatto conoscere”.
Circa la vita sentimentale, Bobo Vieri viene ricordato per essere stato il fidanzato dell’ex velina Elisabetta Canalis. La donna, in una intervista rivelò che il calciatore non faceva altro che tradirla e che, quindi, aveva scelto di picchiarlo per via della sua infedeltà. Oggi, Bobo Vieri sembra essere molto più serio ed è legato alla bellissima Costanza Caracciolo.
I fan, però, sono sempre più curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: ecco finalmente i dettagli.
Il grande calciatore Bobo Vieri, nonostante il suo essersi ritirato dal calcio a soli trentasei anni, continua ad essere tra i giocatori più apprezzati dal pubblico. I guadagni, però, sono altissimi e il calciatore ha cercato di preservarli grazie all’aiuto di sua mamma Nathalie che gli ha consigliato di investire i soldi negli immobili.
Non si conoscono le cifre precise riguardanti il patrimonio dell’ex campione del calcio italiano ma ovviamente si può stimare che il personaggio pubblico possegga numerose proprietà e che il suo conto in banca sia certamente di tutto rispetto. Lo sportivo inoltre è stato protagonista di comparse televisive sia come testimonial che come attore che ovviamente hanno contribuito ad aumentare i suoi introiti.
Tra i brand creati da Bobo vi sono Sweet Years e Baci&Abbracci; il primo ancora presente sul mercato, il secondo dopo un buon inizio è fallito. Bobo, inoltre, è anche proprietario della Bobo Tv che prima condivideva con Antonio Cassano e Nicola Ventola, mentre oggi ha scelto la via del solista.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…