Gerry Scotti, matrimonio finito in disgrazia: solo ora emergono i veri motivi

Un momento terribile quello vissuto da Gerry Scotti dopo la fine del matrimonio. Ecco la verità sul fallimento familiare, la verità dopo anni.

La sua vita amorosa è stata anche sconvolta da eventi terribili. Il celebre conduttore tv non l’ha preso affatto bene raccontando tutti i dettagli a distanza di anni: ecco quello che è avvenuto con il fallimento del suo primo matrimonio.

Gerry Scotti fine del matrimonio
Gerry Scotti – Thewisemagazine.it

La sua carriera parla da sola, ma Gerry Scotti ha dovuto superare numerosi ostacoli nella sua vita. Un momento davvero tragico vissuto in negativo con il suo matrimonio fallito con la successiva rivoluzione totale all’interno della sua vita. Il suo sorriso non l’ha perso mai in tv, ma nella vita di tutti i giorni ha dovuto affrontare numerosi problemi. Sono stati momenti terribili per poi superare così i problemi di natura sentimentale: ecco la verità venuta a galla a distanza di anni.

Gerry Scotti, la verità dopo anni: ecco il momento decisivo

Una voglia immensa di ritrovare se stesso dopo anni turbolenti. Così il celebre conduttore tv ha potuto fare i conti con la sua intimità per capire anche dove sbagliava: ecco il suo racconto a distanza di tempo analizzando ogni dettaglio.

Gerry Scotti matrimonio finito
Gerry Scotti matrimonio finito, ecco la verità dopo anni – Instagram – thewisemagazine.it

In tv è sempre molto empatico sprizzo felicità da tutti i pori. Le sue trasmissioni su Canale5 hanno avuto un successo incredibile, ma Gerry Scotti ha dovuto pagare lo scotto del divorzio avvenuto nel 2009 dalla sua prima moglie Patrizia Grosso. Dalla relazione è nato il figlio Edoardo, ma come riportato da Vanity Fair lui ha sofferto moltissimo dopo quella separazione. All’inizio non ha digerito il fatto di non potersi più svegliare insieme al figlio. Successivamente ha ammesso le sue colpe visto che pensava tantissimo al lavoro: l’ex moglie aveva trovato nel frattempo un altro uomo e così aveva chiesto il divorzio.

Un momento davvero terribile per lo storico conduttore tv, che da 12 anni ha ritrovato l’amore legandosi sentimentalmente a Gabriella Perino. I loro figli erano all’epoca compagni di scuola e così si sono trovati senza più lasciarsi. Una famiglia allargata che vive sempre col sorriso pensando anche al bene dei suoi nipotini, Virginia e Pietro. Con la sua compagna Gabriella non è arrivato ancora il matrimonio visto che è rimasto scottato dal fallimento del primo, come lui stesso ha svelato. Ora è proiettato a vivere il suo presente con maggiore serenità rispetto agli anni turbolenti del passato.

Gestione cookie