Michelle Hunziker sembra aver perso la testa per un uomo: un dettaglio sul suo cellulare svela a chi appartiene il cuore della conduttrice.
Nelle settimane scorse si è parlato insistentemente di un possibile ritorno di fiamma fra Michelle Hunzinker e il primo marito Eros Ramazzotti. Per placare le voci del gossip è dovuto intervenire lo stesso cantante, spiegando che il loro amore è finito vent’anni fa e che non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale. Se i due si frequentano di più è perché sono diventati nonni di Cesare, il figlio della loro amata Aurora.
Michelle ha da un mesetto un nuovo compagno: si tratta dell’osteopata Alessandro Carollo. Proprio Alessandro è l’uomo per cui la Hunzinker ha perso la testa? I due sembrano andare molto d’accordo, così come testimoniano le tante foto che li immortalano in momenti lieti o baci appassionati. Ma non è affatto detto che proprio Alessandro sia l’uomo più importante nella vita della conduttrice.
Sul suo cellulare, così come ha testimoniato la figlia Aurora, c’è la foto di qualcun altro. E di chi si tratta? Non è Tomaso Trussardi, con cui Michelle è stata insieme dieci anni e ha messo al mondo Sole e Celeste. Non è neanche il bellissimo medico Giovanni Angiolini, con cui la show-girl svizzera è stata vista nel corso dell’estate 2022.
Quanto ad Alessandro Carollo, abbiamo già detto che non è l’osteopata la persona che Michelle ha voluto tenere come immagine fissa sul proprio telefonino. Il mistero si infittisce. E la soluzione arriva proprio da una confessione di sua figlia Aurora.
Aurora Ramazzotti è stata l’ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante 2, il podcast di Diletta Leotta prodotto da Dopcast. Lo show è disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione e sta avendo un buon successo. Nel programma, la neo-mamma Diletta Leotta si confronta con alcune ospiti sul tema dell’essere genitori. E lo ha fatto anche con Aurora.
La figlia di Michelle ed Eros ha parlato tanto di suo figlio Cesare, del rapporto che ha costruito con il compagno Goffredo e ovviamente di sua madre e suo padre. Michelle ed Eros si sono calati corpo e anima nel ruolo di nonni. “Abbiamo una famiglia allargata. È bello per questo, noi ci vogliamo tutti molto bene e i bambini uniscono le famiglie“, ha raccontato la Ramazzotti.
“I miei genitori sono contentissimi. Vedo che mia mamma ha lo sfondo del telefono con le foto di Cesare, e lo stesso mio padre. Sono proprio fieri“, ha poi aggiunto Aurora, svelando dunque il mistero relativo all’immagine misteriosa sul cellulare della madre.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…