Un annuncio importante per Myrta Merlino e riguarda anche il suo compagno Tardelli. Tutti sono senza parole dopo le dichiarazioni rilasciate.
Negli scorsi mesi Myrta Merlino è stata la protagonista dei giornali per la sostituzione avvenuta a Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha infatti preso il posto di Barbara D’Urso e da allora è iniziata ad essere su tutti i giornali. Non solo la sua vita professionale, che la vedevano arrivare in Mediaset, ma anche la sua vita privata, per cui è molto riservata.
Tuttavia la sua relazione con Tardelli è nota e ora l’annuncio fatto lascia tutti senza parole, soprattutto dopo le dichiarazioni avvenute diversi mesi fa proprio su questo tema. Un annuncio che riguarda la coppia Merlino Tardelli che nessuno si aspettava di ascoltare. Qui di seguito andiamo a vedere tutto nel dettaglio. Ecco cosa sta succedendo tra i due fidanzati da tanti anni.
Myrta Merlino e l’annuncio che riguarda Marco Tardelli: cosa succede
Un annuncio che nessuno si aspettava soprattutto dopo le affermazioni di Marco Tardelli, compagno di Myrta Merlino da oltre 7 anni insieme. Si parla di matrimonio, L’ex campione del mondo ha recentemente detto la sua proprio su questo tema, anche se non ha alcuna intenzione di lasciare la Merlino, anzi. I due infatti vogliono vivere insieme e passare i giorni che verranno insieme.
Sul matrimonio però Tardelli aveva dichiarato a Diva e Donna che non lo vedeva come qualcosa di necessario. Ha confessato di essersi sposato una sola volta e da giovane, con la madre della figlia Sara. Quindi ha dichiarato di non essere propenso anche se si vede al fianco di Myrta. Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di Marco la conduttrice ha dichiarato qualcosa di diverso.
A Nuovo infatti Myrta Merlino ha rivelato che è arrivato il momento di pronunciare quel sì. Ecco le parole che si leggono sulla rivista:
Entrambi abbiamo voglia di dire quella frase, che spesso si dice troppo presto e in maniera un po’ inconsapevole: Finché morte non ci separi.
Le dichiarazioni della Merlino fanno pensare quindi in un cambio di idea, o almeno così sembra. Marco e Myrta si sono fidanzati dopo 15 anni di amicizia e ora dopo 7 anni che sono insieme potrebbero confermare la loro storia d’amore con il matrimonio.
Oltre a queste dichiarazioni della conduttrice di Pomeriggio Cinque non ci sono altre indiscrezioni in merito e quindi bisognerà aspettare per avere una conferma delle nozze, soprattutto da parte di Tardelli, che aveva confessato di non essere propenso.