Vite al Limite, l’incredibile storia di Lacey: perde oltre 100 chili e cambia completamente il suo aspetto, bellissima

I riflettori dei media tornano a essere concentrati ancora una volta sul programma di Vite al Limite, a lasciare senza parole il pubblico è stata l’incredibile storia di Lacey. 

Durante gli anni di messa in onda sono state davvero numerose le storie raccontante davanti le telecamere di Vite al Limite, persone che hanno deciso di raccontare alla redazione la propria storia nel tentativo di diventare una delle pazienti del dottor Nowzaradan.

Vite al Limite la storia di Lacey
Vite al Limite – thewisemagazine.it

Allo stesso modo, anche Lacey Hodder ha chiesto aiuto alla produzione dello show che grazie alla sua storia e gran forza di volontà è stata selezionata per entrare in clinica e seguire il percorso dimagrante.

L’incredibile storia di Leacy dopo Vite al Limite

Leacy Hodder ha preso parte al programma quando aveva poco più di 29 anni, avendo raggiunto un peso corporeo di circa 300 chili, una situazione che per lei era diventata davvero invalidante sotto ogni punto di vista. Davanti le telecamere, Leacy, ha mostrato il modo in cui i chili di troppo hanno reso la sua vita un vero incubo, una condizione arrivata a causa di alcuni eventi difficili che le avevano messi a dura prova.

Il tutto non finisce di certo qui dato che, dopo aver perso il controllo della sua persona davanti al cibo, la Hodder pian piano è giunta alla consapevolezza di dover perdere perso per salvare sé stessa, motivo per cui ha poi deciso dimettersi in gioco nel programma per raggiungere l’obiettivo di perdere peso e migliorare il suo quotidiano.

In men che non si dica, infatti, è stata in grado di raggiungere il suo peso forma e Leacy ha davvero cambiato la sua vita così come desiderava da tempo.

Dopo la partecipazione a Vite al Limite, Leacy Hodder ha deciso di concedere a sé stessa davvero una seconda opportunità da ogni punto di vista, il dottor Nowzaradan l’aveva sostenuta e lei aveva lavorato tanto sul suo corpo per perdere questa grande occasione.

Dopo l’addio al programma, infatti, Leacy ha cambiato radicalmente la sua vita e persino il suo look. La donna, che ha perso più di 100 chili, ha trasformato la sua immagine e oggi si mostra con un look segnato da capelli colorati color arcobaleno e outfit caratterizzati da colori sgargianti e non solo.

Una volta concluso il suo percorso a Vite a Limite, Leacy, ha preso anche un’altra decisione molto importante, perché ha chiuso i ponti con la sua vecchia vita e alimenti che hanno contribuito all’aumento del peso fino a innescare la dipendenza da cibo. La Hodder, infatti, attraverso i suoi canali social ha fatto sapere di seguire una dieta alimentare vegana che la sta aiutando considerevolmente a perdere ancora peso dopo il percorso e l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta grazie Vite al Limite.

Gestione cookie