L’attore in un’intervista svela fin troppo sui risvolti di trama della nuova stagione, non è proprio riuscito a risparmiarsi lo spoiler.
I fan possono gioire perché manca ormai pochissimo all’11 gennaio, ovvero quando saranno trasmesse le prime due puntate della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. E se c’è già qualcuno che si è goduto gli episodi al cinema, tutti gli altri rimangono in trepidante attesa per la messa in onda. Presto potranno riabbracciare i loro beniamini, tra questi il protagonista della serie tv, il dottor Andrea Fanti, interpretato abilmente da Luca Argentero.
Proprio l’attore in una lunga intervista concessa ai microfoni del settimanale DiPiùTV ha avuto modo di parlare del nuovo capitolo dello sceneggiato, facendo trapelare qualche dettaglio di troppo sulla trama. Quel che accadrà all’équipe medica del Policlinico Ambrosiano lascerà di stucco i telespettatori, il racconto prenderà un piega completamente inaspettata. Talmente inaspettata che Argentero stesso è stato colto di sorpresa dagli autori.
Luca Argentero sulla terza stagione di Doc: “Il pubblico rimarrà a bocca aperta”
“Ora che cosa si inventeranno di nuovo gli sceneggiatori per appassionare il pubblico? Pensavo, insomma, che si fosse visto già tutto, che tutte le storie fossero state sviscerate” a parlare è Luca Argentero, ai microfoni di DiPiùTV non è riuscito a contenere l’entusiasmo per l’arrivo in tv della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie di cui è protagonista nel ruolo del prof. Andrea Fanti, primario dell’ormai celebre Policlinico Ambrosiano.
Il suo racconto continua arrivando fino al momento in cui ha potuto mettere le mani sullo script: “Aspettavo dunque di capire con qualche dubbio addosso. Invece poi, quando mi è arrivata tra le mani la nuova sceneggiatura, sono rimasto sorpreso. La storia mi ha subito conquistato”. L’attore poi si lascia scappare un clamoroso spoiler, facendo salire l’hype alle stelle: “Si capirà per esempio perché lui prima di perdere la memoria, fosse diventato così cattivo. Quasi un mostro, cinico in corsia, spietato con i colleghi”.
Pare infatti che i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena: “Per la prima volta il mio personaggio, nel corso delle puntate, lascerà il pubblico a bocca aperta facendogli conoscere il suo ‘lato oscuro’, quello che nessuno si sarebbe mai aspettato”.