Se sei convinto di avere un’ottima vista e di notare ogni dettaglio allora non puoi perderti questo test: sfida subito le tue abilità.
I test visivi sono realizzati in modo tale da mettere in difficoltà anche le persone più brave, visto che i dettagli a cui si deve fare caso sono ben nascosti e serve un po’ di tempo per poterli trovare.
Se hai voglia di mettere alla prova tutte le tue abilità e sei convinto che nessun gioco di questo genere sia in grado di farti perdere, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le quattro differenze presenti tra le due.
Detto così potrebbe sembrare un test non troppo complicato, ma la difficoltà maggiore viene aggiunta dal fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per poter guardare le immagini e trovare tutto quello che cambia tra le due. Proprio per questo ti invito a mettere un timer così da non eccedere con il tempo a disposizione, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se le due abilità ci hanno permesso di poter trovare tutte le differenze.
Il test delle differenze: e tu riuscirai a trovarle tutte?
La protagonista di questo test è una bellissima ragazza che sembra star attraversando l’universo, circondata da un pianeta e dalle stelle. Il fatto che tutti i colori vertano sulle tonalità del blu rende un po’ più difficile riuscire a identificare che cosa cambi tra i due disegni.
Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare un elenco con le differenze presenti tra le due foto:
• La prima differenza: guardando la parte superiore dell’immagine, nell’angolo in alto a sinistra, nella prima immagine si possono vedere due stelle più luminose delle altre, ma nella seconda ne manca una
• La seconda differenza: guardando alla stessa altezza ma dal lato destro si può vedere come nella prima immagine vi sia un bagliore, che però manca nella seconda
• La terza differenza: osservando i capelli della ragazza proprio sopra la sua spalla si può vedere che non è presente l’elastico che divide le diverse sfere che formano la sua acconciatura
• La quarta differenza: accanto alla spalla destra della ragazza infine si può vedere che nella prima immagine sia presente una piccola stella azzurra che non si vede nella seconda
E tu avevi trovato tutte le differenze?