Antonella Clerici e le nozze con Vittorio Garrone: l’annuncio inaspettato della conduttrice

Finalmente arriva la notizia delle nozze per Antonella Clerici? L’annuncio è inaspettato, fa chiarezza sulla questione più chiacchierata.

La vacanze a Cervinia sono state più che piacevoli per Antonella Clerici e la sua famiglia allargata. Con Vittorio Garrone la relazione sembra andare a gonfie vele, ma pare proprio che i fan della conduttrice debbano aprire gli occhi. La verità salta fuori e proviene da un annuncio del tutto inedito che fionda come un fulmine a ciel sereno: ci saranno le nozze a suggellare il loro amore tanto apprezzato? Ecco cos’è successo nell’ultimo periodo, i rapporti sono destinati a cambiare.

Verità sulle nozze di Antonella Clerici
Verità sulle nozze della conduttrice, dichiarazione inedita (Credits: @antoclerici)- Thewisemagazine.it

Non è la prima volta che la Clerici mette bocca sulla questione, specialmente per valorizzare la purezza del loro legame. La donna ha già avuto una precedente relazione importante, quella con Eddy Martens dalla quale è nata la bellissima Maelle, sua primogenita e unica figlia. Anche Vittorio Garrone ha un figlio avuto da un precedente legame, e si chiama Luca. La domanda allora sorge spontanea: com’è possibile che dopo anni di relazione sbandierata come perfetta ai quattro venti, non ci si ancora la parvenza di un matrimonio?

Capodanno unico passato in montagna nella località sciistica di Saint Hubertus Resort nella zona valdostana, diventa evento ed occasione nella quale la verità più attesa salta fuori. La commozione è tanta, ecco cosa ha dichiarato la conduttrice.

Nozze per Antonella Clerici? Salta fuori la verità!

Un amore nato in maniera magica, i due stanno insieme dal 2016, lo racconta Antonella Clerici al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. La conduttrice ripercorre la relazione con il compagno, facendo delle affermazioni che mettono in luce degli aspetti inediti del loro rapporto. Chi avrebbe potuto mai immaginare una situazione del genere, la presentatrice non le manda a dire e afferma chiaramente le intenzioni in atto.

Antonella Clerici convola a nozze con Vittorio Garrone
Verità sulle nozze della conduttrice, dichiarazione inedita (Credits: @antoclerici screenshot video)- Thewisemagazine.it

Antonella afferma che la bellezza del loro rapporto è tale che capita raramente, e che per questo bisogna custodirlo con cura. E’ vero che trovarsi è qualcosa di speciale, ma lo è ancor di più mantenere saldo ciò che lega due persone. L’inizio è stato particolare, poiché Vittorio l’ha corteggiata con lettere profumate e sorprese, ma è stato quando l’ha vista sorridere per poco che ha capito che bastava essere sé stesso per farla innamorare perdutamente. E così è stato.

Con tutto questo romanticismo non si può non fantasticare su un matrimonio tra i due, ma la conduttrice nel 2022 ha detto che al momento non ci sarebbe stata alcuna evoluzione “matrimoniale” del loro rapporto. Ed è ancora oggi che comunica durante l’intervista al magazine quanto segue:

Con la mia sincerità non potrei nascondervelo anche perché non vedrei il mistero. Ho fatto un patto con il pubblico, sapete tutto di me, non è che io decida di parlare solo quando mi fa comodo.

Promette sincerità assoluta, ma al momento non sembra esserci altro che un grande amore e nessun matrimonio.

Gestione cookie