Nel corso di una intervista George Clooney si è reso protagonista di una confessione spiazzante sulla sua ex fidanzata Elisabetta Canalis
Il fascino non è mai mancato a George Clooney. Addirittura potremmo paragonare l’attore statunitense al vino, poiché con l’avanzare degli anni migliora. Abbiamo a che fare tutt’oggi con un uomo che emana grande sensualità da tutti i suoi porti, sebbene il prossimo 6 gennaio raggiungerà la soglia dei 63 anni di età. La carta d’identità, dunque, non è più dalla sua parte, ma tale dettaglio incide davvero poco in questo caso.
Ovviamente George è uno degli artisti più apprezzati in assoluto di Hollywood anche e soprattutto per il suo talento semplicemente straordinario. Nell’arco della propria carriera magnifica la star di Lexington è stata in grado di recitare svariati ruoli. Un vero fuoriclasse del cinema, che ha lasciato un segno indelebile nella storia di questo universo fantastico.
Inevitabilmente, considerando il fisico irresistibile di Clooney, suscita parecchia curiosità la sfera sentimentale dell’attore americano. Il due volte vincitore dell’Oscar è sposato attualmente con Amal Alamuddin. I due si convinsero a convolare a nozze nel 2014, mentre il loro primo incontro risale all’anno precedente. George vide Amal nella sua villa sul Lago di Como, l’amata Villa Oleandra.
Alamuddin, un’avvocata e giurista libanese con cittadinanza britannica, arrivò a cena insieme ad un amico comune che preannunciò a George: “Stasera verrà la persona che sposerai“. L’attore replicò immediatamente dicendo che non sarebbe mai successo. Invece alla fine ha avuto ragione il suo amico. Ma prima del matrimonio con Amal la star statunitense ebbe altre relazioni, tra cui quella vissuta al fianco della splendida Elisabetta Canalis.
George Clooney e la confessione su Elisabetta Canalis: l’attore lo dice chiaramente
Nel lontano 2009 la showgirl di origini sarde rubò il cuore ad uno degli artisti più fascinosi dell’intera Hollywood. Clooney e l’ex velina di Striscia la Notizia rimasero insieme fino al 2011, anno in cui la coppia decise di rompere il rapporto. In quel periodo i due occuparono intere pagine delle riviste patinate di tutto il mondo.
Forse la troppa pressione mediatica impedì loro di coltivare nella maniera giusta il sentimento che li univa. Ad ogni modo, Elisabetta ha lasciato un buon ricordo a George. Quest’ultimo si è così espresso sulla sua ex compagna durante un’intervista: “Non la conoscete, Elisabetta è stata la donna che mi ha fatto più ridere nel corso della mia vita“.
In poche parole è stata una storia d’amore abbastanza piacevole, semplicemente magari non era destino. Il rapporto con Amal, invece, prosegue a gonfie vele: nel 2017 la bella giurista ha regalato alla sua dolce metà due gemelli chiamati Ella e Alexander. Elisabetta è parte del passato che ha insegnato a George Clooney a credere nel futuro.