Lorella Cuccarini ha parlato, in un’intervista, dei suoi quattro figli, svelando il lavoro che hanno scelto di fare da adulti.
Lorella Cuccarini è stata scelta da Amadeus per ricoprire il ruolo di co-conduttrice nella nuova edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio. La maestra di Amici, in un’intervista rilasciata al Corriere della sera, ha raccontato che non si aspettava la chiamata del conduttore. È stato per lei un regalo inaspettato: “Di solito per Sanremo vengono scelti personaggi che possano far parlare”, ha commentato. Amadeus le ha spiegato che questo è il suo ultimo festival e voleva farlo con le persone a cui vuole bene.
Ha accettato senza pensarci, ma ha chiesto a Maria De Filippi, avendo un contratto con il talent. Ha poi parlato delle paura per questa nuova avventura, mostrandosi parecchio emozionata: “Sanremo mette sempre un po’ di paura, è una macchina gigantesca, catalizza l’attenzione nazionale”. Oggi Lorella ha alle spalle anni di carriera. Ha iniziato da giovanissima a lavorare nello spettacolo e da allora non si è più fermata. A quanto pare, anche i suoi figli si sono impegnati molto nel lavoro, come lei stessa ha spiegato a Silvia Toffanin.
Lorella Cuccarini ha parlato spesso della sua vita privata e della sua famiglia, nelle interviste in cui è stata protagonista. Qualche mese fa, ospite in studio da Silvia Toffanin, dopo aver raccontato della sua carriera ha soffermato l’attenzione sui suoi figli, spiegando di usare lo stesso approccio che usa con i ragazzi di Amici. Fin da quando erano bambini, ha unito il rigore e l’affetto e spera di aver fatto bene.
Con suo marito ha sempre evitato per loro l’esposizione mediatica, cercando di proteggerli: “Per esempio le foto che sono state pubblicate erano solo foto scelte e scattate in pochissime, determinate occasioni. Abbiamo cercato di preservarli”. Come ha raccontato, qualcuno ha seguito le loro orme, entrando nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, però, per gli studi che hanno fatto credeva che nessuno si sarebbe avvicinato a quell’ambiente.
Poi ha scoperto che come Chiara, anche i più grandi Sara e Giovanni, amano il lavoro dietro le quinte e al momento stanno lavorando con il padre. Soltanto Giorgio- spiega- che è un appassionato di musica elettronica, si è trasferito a Milano per fare quello che più gli piace. A quanto pare, i figli della conduttrice lavorano nello stesso ambiente che l’ha vista diventare famosa, anche se non sono direttamente sulla scena.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…