Beautiful anticipazioni, un clamoroso ritorno potrebbe sconvolgere la vita di Brooke (e di Rigde): è un protagonista della prima stagione.
In un recente episodio speciale, trasmesso in occasione del 35esimo compleanno della soap, i telespettatori di Beautiful hanno rivisto in scena alcuni dei più grandi amori di Brooke Logan. Da Eric Forrester ai fratelli Ridge e Thorne, fino al marinaio Nick Marone e all’immancabile Bill Spencer. Di sentimenti passionali, la Logan, ne ha vissuti tantissimi nel corso degli anni, ma chi è stato il primo uomo a farle battere il cuore?
No, non si tratta di Ridge. I fan di vecchia data non lo sanno, ma nella prima stagione in assoluto (trasmessa in America nel 1987 e in Italia nel ’90) Brooke aveva un altro fidanzato, che ha deciso poi di scaricare non appena ha incontrato l’affascinante stilista Ridge Forrester. Ebbene, dopo anni e anni, quell’uomo potrebbe tornare a Los Angeles e portare con sé un rancore mai messo da parte nei confronti del Forrester. Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate della fortunata soap.
Beautiful, a Los Angeles torna il primo amore di Brooke Logan? Ridge trema
Gli appassionati di Beautiful sanno che i Bridge formano la coppia protagonista della soap, nel bene e nel male. Quello che non tutti ricorderanno, però, è che prima di incontrare Ridge, Brooke amava un altro uomo. Nei primissimi episodi della soap, la giovanissima Logan era legata a Dave Reed, un poliziotto che l’aveva salvata da una tentata violenza da parte di due malviventi. Una storia che, però, non è durata a lungo. Dave ha chiesto a Brooke di diventare sua moglie e la Logan aveva anche accettato, salvo poi far saltare le nozze per “colpa” di Ridge.
Il poliziotto fu lasciato proprio a causa del colpo di fulmine di Brooke per Ridge e, ancora oggi, la coppia è legata (nonostante i tira e molla). Cosa accadrà se Dave tornerà a Los Angeles? Secondo quanto riporta Soaps.sheknows.com, l’agente potrebbe fare ritorno in città e mettere i bastoni tra le ruote a Ridge, provando a sbatterlo in prigione. Dopo Xander, che accuserà Thomas dell’omicidio di Emma Barber, anche Ridge potrebbe finire dietro le sbarre a causa di Dave.
Il poliziotto potrebbe riaprire il caso di Shane McGrath, il ragazzo ossessionato dalla defunta sorella di Steffy, Phoebe Forrester. Entrato in conflitto con Ridge, Shane si è suicidato ma fece credere di essere stato ucciso proprio dal Forrester. Ridge fu scagionato dopo un po’ di tempo, ma Dave Reed potrebbe utilizzare questo episodio per vendicarsi una volta per tutte del suo rivale in amore e riavvicinarsi a Brooke. Al pubblico non resta che attendere le prossime puntate per tutte le novità del magico universo di Bold and Beautiful.