Gabriel Garko e Serena Autieri in passato sono stati una coppia, anche se molti non lo ricordano. Ecco perché è finita tra loro.
Lavorare fianco a fianco può portare alla nascita di storie d’amore anche tra personaggi famosi, esattamente come accade a noi “comuni mortali”. Questo a volte può essere un vantaggio perché consente di capire meglio cosa accade nella professione dell’altra/o anche se si è separati, ma diventa allo stesso tempo fondamentale non riversare sul partner eventuali tensioni che possono nascere nell’ambiente.
Gli esempi possono essere numerosi, anche se non sempre queste relazioni sono poi andate a buon fine. Ne sanno qualcosa Gabriel Garko e Serena Autieri, che avevano fatto sognare i rispettivi fan a inizio anni 2000, anche se entrambi oggi vedono con hi diversi quel rapporti.
Gabriel Garko e Serena Autieri: la verità sulla fine del loro amore
Vedere due bellissimi che stanno insieme non può che suscitare un senso di ammirazione, anche se c’è a volte chi ha allo stesso tempo non può che provare un po’ di invidia. Pur senza ammetterlo del tutto. Questa è la sensazione che generavano da lontano anche Gabriel Garko e Serena Autieri, che si erano conosciuti quando lavoravano entrambi nella fiction “L’onore e il rispetto”.
I due sono stati legati solo per qualche mese, ma non si facevano grossi problemi se venivano sorpresi fuori dal set intenti a scambiarsi effusioni, pur senza ostentare eccessivamente quello che era nato tra loro.
La loro coppia sembrava promettere bene, ma alla fine i due hanno deciso di prendere strade diverse, evitando comunque recriminazioni di ogni tipo, che spesso possono nascere in questi casi. Da quanto era trapelato già allora, sarebbe stata l’attrice a decidere di chiudere il loro rapporto, con ogni probabilità dopo avere capito quanto le loro esigenze fossero diverse.
In quella fase, infatti, l’artista partenopea sognava di crearsi una famiglia, ma il collega sembrava avere ben altre idee. Chiudere la relazione era quindi la scelta migliore per entrambi, soprattutto perché dopo un po’ di tempo iniziavano già ad emergere alcune differenze caratteriali tra loro. Anzi, lei aveva invitato l’ex al suo matrimonio, a conferma di come fossero rimasti in armonia, lui non si è presentato ma solo perché preso da impegni lavorativi.
A distanza di tempo Gabriel Garko e Serena Autieri hanno preso strade drasticamente diverse. Lui ha fatto coming out e ammesso di essere omosessuale, arrivando a sostenere che molte delle sue storie d’amore che riempivano le pagine dei giornali erano create soprattutto per motivi pubblicitari. Lei, invece, è sposata da tempo con il manager Enrico Griselli, da cui ha avuto la sua unica figlia, Giulia.
L’attrice, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, aveva voluto tornare a parlare del suo legame con l’attore, in modo tale da mettere da parte le tante voci sorte a riguardo in questi anni.
“Io e Gabriel Garko abbiamo fatto una fiction insieme, ci siamo visti qualche volta, ma non siamo mai stati fidanzati – aveva precisato -. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. È svilente parlare ora di questo”.