Vittorio Sgarbi, avete mai visto le figlie? Evelina ed Alba sono davvero bellissime – FOTO

Vittorio Sgarbi ha due figlie bellissime. Chi sono Evelina e Alba, le ragazze che hanno conquistato i social con la loro bellezza.

Vittorio Sgarbi è ormai un personaggio televisivo molto noto anche per il suo carattere impetuoso. Il critico d’arte è un uomo intelligente e grazie alla sua cultura nell’arte si è conquistato un ruolo di rilievo. Sgarbi negli ultimi anni si occupa anche di politica e siede in Parlamento. Sulla sua vita privata si conoscono parecchie cose, come l’avere avuto tantissime donne nel suo passato.

Vittorio Sgarbi e le sue bellissime figlie
Come sono belle le figlie di Vittorio Sgarbi, le avete mai viste? Ansa foto (thweisemagazine.it)

Il critico d’arte è stato un Don Giovanni nella sua vita e ha avuto numerosi flirt con donne conosciute, come Marina Ripa di Meana, Elenoire Casalegno e Barbara Alberti. Ha tre figli concepiti da tre donne diverse, ovvero Carlo, Evelina e Alba. I suoi figli non sono noti nel mondo dello spettacolo e hanno 23, 25 e 35 anni. Tutti e tre sono stati riconosciuti da papà Sgarbi che anche se è un po’ irascibile è un padre affettuoso.

Come sono belle le figlie di Sgarbi: da non credere

Le figlie di Vittorio Sgarbi sono cresciute benissimo e sono bellissime. Le due ragazze hanno 23 e 25 anni e sono nate da dei fugaci flirt del critico d’arte. Nonostante la fama del papà loro non fanno parte del mondo dello spettacolo e le informazioni su di loro si possono raccogliere solo attraverso i social. Hanno due mamme diverse e, infatti, sono due bellezze differenti. C’è ovviamente anche un po’ del papà Sgarbi che è un bell’uomo e ha sedotto tantissime donne nella sua vita.

Ecco chi sono le figlie di Sgarbi
Ecco chi sono Alba ed Evelina Sgarbi – Credit: sgarbialba; evelinasgarbi (IG) – (thewisemagazine.it)

Alba, che ha 25 anni è nata a Tirana (Albania) dalla cantante lirica Kozeta. È sempre stato di Vittorio Sgarbi l’attrazione per donne importanti e famose e così il brevissimo flirt con l’artista gli ha dato subito una splendida figlia. Poi la relazione è finita subito sul nascere perché lei era sposata, ma il critico d’arte vuole molto bene alla giovane. Il padre considera sua figlia molto intelligente e seria e molto credente. Il critico d’arte ha detto di lei nel 2016 che “si vuole sposare in chiesa e presto. È cresciuta in Albania e l’ho sempre seguita a distanza”, racconta Sgarbi che non ha mai voluto figli, ma che però è un padre presente.

L’altra figlia si chiama Evelina e ha 23 anni. Anche lei molto bella. Evelina è stata riconosciuta subito da Sgarbi perché la mamma non era sposata. Anche lei albanese, studia all’università a Tirana, indirizzo elettronico, ed è molto religiosa. Papà Sgarbi sembra essere molto fiero delle due figlie, che, come detto, oltre ad essere belle sono molto intelligenti.

Gestione cookie