Affari Tuoi, grande amarezza per il finale del concorrente
Insomma le cose sono andate in modo molto diverso da quelle che il pubblico e anche il concorrente stesso si sarebbe mai potuto aspettare e infatti la gara che sembrava essere partita nel migliore dei modi, poi è finita nel peggiore, con un vero e proprio pugno di mosche.
Il gioco prosegue, con il pacco 3 indicato dalla figlia Oliva che si è rivelato essere un blu. E così il finale apre diversi scenari, proponendo tre pacchi rossi, tra cui quelli da 50mila e 200mila, ma anche tre blu. Una partita elettrizzante che però non pare essere destinata al migliore del finale e infatti continua in modo davvero particolare.
Il finale presenta tra i pacchi in gioco, 20 euro, 50 euro e 50mila euro, poi nel duello finale ci sono invece 20 euro e 50mila e cosi Mattia prosegue sulla sua strada, e va avanti senza problemi rifiutando prima 38mila euro e poi opponendosi anche all’ultimo tentativo del Dottore di offrire 11mila euro che per lui non erano sufficienti.
Probabilmente sperava di avere nel pacco qualcosa di davvero sostanzioso, eppure le cose sono andate diversamente e nel suo pacco numero 18, lo stesso che gli ha affidato il destino, alla fine si è trovato a vincere solo 20 euro: una grande amarezza.