Antonino Cannavacciuolo, nel suo ristorante si spende una fortuna: quanto costa l’esclusivo menù dello chef

Lo sai quanto costa mangiare nel ristorante di Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Svelato il conto pagato da 3 creator: la cifra è alta. Ecco tutte le informazioni qui di seguito.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani stellati. Conosciuto da gran parte d’Italia per essere diventato un protagonista del programmi televisivi incentrati sulla cucina. Per lui la cucina è un’istituzione, ed ha iniziato fin da subito. Ha seguito le orme del padre che era uno chef e con il tempo ha aperto Villa Crespi con la moglie.

Quanto costa l'esclusivo menù dello chef Antonino Cannavacciuolo
Costo del menù di Antonino Cannavacciuolo (foto: ANSA) (thewisemagazine.it)

Mangiare a Villa Crespi non è come mangiare in un ristorante qualsiasi. Il ristorante di Antonino Cannavacciuolo possiede ben 3 stelle Michelin, 2 ricevute prima di diventare famoso e 1 nel 2022. Qui si trovano piatti sofisticati studiati dallo chef in persona. Qui di seguito il prezzo che si paga per mangiare qui.

Quanto si spende a pranzo da Antonino Cannavacciuolo: svelato il prezzo

Antonino Cannavacciuolo come abbiamo appena detto è un’istituzione della cucina italiana, ma andiamo a vedere quanto costa mangiare nel suo ristorante, a Villa Crespi. Andando sul sito web si trovano facilmente i prezzi. Qui, a Villa Crespi, si può sia mangiare che soggiornare prenotando una camera. Si può poi ordinare sia alla carta dei piatti singoli che scegliere un menù degustazione.

Al momento ci sono due proposte per il menù degustazione: Itinerario da 280 euro a persona e Mettici l’anima da 300 euro a persona. A mostrare i piatti ordinati a Villa Crespi però sono due creator che su Instagram hanno mostrato la loro cena nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Sono QUI SI TAFFIA | Food Guide che trovi su Instagram con il nickname quisitaffia.

Nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo si spende una fortuna per mangiare
La cucina di Villa Crespi: quanto costa mangiare qui (foto: instagram @villacrespi) (thewisemagazine.it)

I creator in questione hanno scelto il menù degustazione Itinerario al quale hanno aggiunto delle portate extra, tra cui: Tonno vitellato e assaggio di erborinati dal carrello dei formaggi. Da aggiungere al prezzo poi le bevande, nello specifico loro hanno ordinato del vino, amari, caffè e l’aperitivo prima del pranzo. Hanno pranzato in 3 ed hanno speso 1400 euro.

Il prezzo però vale il pranzo a Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo perché lo definiscono davvero indimenticabile. Ecco cosa c’è nel menù Itinerario:

  • Trota in carpione
  • Scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo
  • Linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale
  • Triglia, cime di rapa, provola affumicata
  • Rombo chiodato, conchigliacei, alghe marine, spinaci e zucca
  • Pre-dessert
  • Pastiera

Tutte le informazioni utili le trovi su villacrespi.it. Qui scopri i piatti, i prezzi e puoi anche prenotare.

Gestione cookie