Attore e conduttore molto apprezzato, Flavio Insinna ha rivelato il motivo dietro alla scelta di non avere figli: ecco le sue parole.
Classe 1965, Flavio Insinna è uno degli attori e dei conduttori più apprezzati. Il suo stile spontaneo e molto intimo permette ai telespettatori di sentirsi accolti in ogni suo programma e in ogni sua interpretazione attoriale, che quindi diventa iconica e viene ricordata per anni e anni. Al timone de L’Eredità per diversi anni, quest’anno ha invece scelto di lasciare la conduzione a Marco Liorni e di dedicarsi ad altri progetti. Ecco però qualche dettaglio in più su quello più importante, la famiglia.
Se sul fronte pubblico di Flavio Insinna si sa molto, soprattutto a livello lavorativo e per quanto riguarda i suoi impegni professionali, della sua vita privata si conosce molto meno. Una certezza è la presenza al suo fianco della compagna Adriana, che in diverse interviste ha descritto come la sua vera fortuna. Ecco però perché insieme non hanno voluto e avuto figli.
Flavio Insinna e i figli: perché non ne ha
Quando Flavio Insinna parla della compagna Adriana la descrive come una perfetta compagna di viaggio sia nei momenti felici che in quelli più difficili, poiché hanno la stessa visione della vita e del modo giusto in cui affrontarla. Una delle decisioni che lui e la compagna Adriana hanno preso insieme è quella di non mettere al mondo figli: ecco perché hanno voluto così.
Insinna e la compagna vivono in campagna e qui si dedicano molto alla natura e agli animali che li circondano, nello specifico due cani trovatelli e i vari uccellini che popolano gli alberi intorno a casa loro. Insieme, però, non hanno voluto figli e di questa decisione non hanno alcun rimpianto: “Non ne ho uno mio, ma non ho rimpianti. Aiuto tante persone che poi diventano un po’ figli miei” ha rivelato in un’intervista, dando prova ancora una volta del suo carattere estremamente generoso.
Di fatto, quindi, Flavio Insinna ha scelto una vita dedicata al prossimo in tutti i modi possibili e, nonostante non abbia avuto figli, questo non gli ha impedito di creare una sorta di rapporto paterno con chi ha la fortuna di averlo vicino.