Perché è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? A distanza di anni emerge un dettaglio che lascia tutti senza parole.
Erano molto giovani quando si sono conosciuti e innamorati, per anni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno fatto sognare moltissimi fan con la loro bellissima storia d’amore. Dalla loro relazione è nata la figlia Aurora e sembravano più affiatati che mai, col tempo però le cose sono cambiate e hanno deciso di prendere strade diverse.
All’epoca la notizia della loro separazione arrivò come un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che li amano moltissimi come coppia. Si parlò a lungo della fine del loro matrimonio e in tanti speravano in un loro ritorno di fiamma che però non c’è mai stato. All’inizio non è stato semplice andare d’accordo, per il bene della figlia però col tempo sono riusciti a riavvicinarsi e ad avere un rapporto sereno, oggi la loro è una famiglia allargata e molto unita.
Ma perché giunse al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? A distanza di molti anni è emerso un dettaglio che ha fatto chiarezza in merito alla loro rottura. A rivelarlo è stata proprio la splendida e amatissima conduttrice, lasciando tutti a bocca aperta.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, perché è finita tra loro? Spunta la verità sulla rottura
Quando i due erano ancora una coppia la nota conduttrice stava attraversando un delicato momento della sua vita ed entrò a far parte di una setta, la sua famiglia provò ad aiutarla ma senza alcun risultato.
In questi anni Michelle Hunziker ha più volte parlato di quel difficile periodo della sua vita, lei non era più se stessa e stava rovinando tutti i legami importanti della sua vita, compreso il suo matrimonio. Qualche tempo fa a Verissimo ha raccontato che i componenti della setta le dicevano che il marito per lei era negativo, però lei lo ama moltissimo. Alla Toffanin aveva poi svelato: “Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro.”
Lei non controllava più la sua vita e trascorreva tutto il suo tempo libero con la ‘maga’ della setta. Per controllarla minavano la sua autostima dicendole che non aveva talento e che aveva successo solo perché aveva intrapreso il percorso spirituale. La setta filtrava anche le sue chiamata, quelle della madre venivano sempre rifiutate.
Far parte della setta per molto tempo le ha rovinato la vita e ha causato la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Col tempo però è riuscita a lasciarsi quel doloroso periodo alle spalle, anche dopo la fine del suo matrimonio con Trussardi in molti hanno sperato in una riconciliazione con il cantante, i due però sono solo ottimi amici.