Chi è e che cosa fa nella vita il marito di Sabrina Ferilli: l’attrice è sposata da anni con un imprenditore e dirigente di successo.
Sabrina Ferilli nei mesi scorsi è tornata in televisione a Tu si que vales. Da anni è nel programma in veste di giudice popolare e la sua presenza non può passare inosservata. L’ironia e la solarità che riesce a trasmettere conquista tutte le volte i telespettatori che da tempo ormai la seguono con affetto. In particolare, durante le puntate fa tanto ridere il rapporto che si è creato con Giovannino, il famoso disturbatore.
Da quando è entrato a far parte del cast, prende in giro l’attrice spaventandola di continuo. Si creano così delle vere e proprie gag che diventano alcuni dei momenti più belli della trasmissione. Sabrina da tempo è attiva in televisione e al cinema, con la recitazione, dove ha portato in scena personaggi di un certo rilievo. Anche suo marito, però, è un ‘personaggio’ abbastanza famoso: si tratta di un imprenditore molto importante.
Sabrina Ferilli è un personaggio dello spettacolo che non ha mai avuto timore di raccontarsi. Si è sempre esposta molto, spesso toccando dei temi più delicati, come quello della maternità. Da anni è sposata con Flavio Cattaneo: classe 1963, è nato a Rho e si è laureato, dopo il diploma, in Architettura al Politecnico di Milano. Successivamente si è specializzato in Finanza. Il marito dell’attrice ha una lunga e importante carriera alle spalle, che ancora oggi brilla.
Dal 1989 al 1998 è stato un amministratore delegato di società di costruzioni civili e di altre diverse società; ha lavorato come presidente di Aem, come commissario dell’Ente Fiera di Milano ed è poi stato nominato nel 2003 direttore generale della Rai, ruolo che ha ricoperto fino al 2005. Negli anni ha continuato con successo a portare avanti altri ruoli e mansioni: nel 2021 ha fondato la società di trasporto passeggeri su gomma Itabus, mentre dal 2022 è membro del consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali.
Cattaneo, nel 2023, ha ottenuto un nuovo incarico: è diventato amministratore delegato e direttore generale di Enel e vice presidente di Endesa, società di energia spagnola. A quanto pare, il marito dell’attrice è un uomo di successo ma soprattutto un grande lavoratore. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due figli avuti da un precedente matrimonio, mentre con la Ferilli si è sposato nel 2011. Da allora la coppia è unita e complice e vive in una bellissima casa a Roma.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…