I fan del programma tv Temptation Island non stanno nella pelle: ecco l’inaspettata e lieta notizia che cambia tutto.
Una delle coppie che ha partecipato al viaggio nei sentimenti condotto dal bravissimo ex gieffino Filippo Bisciglia ha preso una decisione che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Chi ha seguito le avventure dei due fidanzati non è riuscito a trattenere l’emozione.
Temptation Island è stata l’avventura attraverso la quale hanno messo alla prova la solidità della loro relazione sentimentale, scoprendo alla fine, che il rapporto era fragile e pronto a vacillare facilmente, ora però potrebbe essere tutto cambiato per loro. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore.
Temptation Island, la lieta notizia sulla coppia che ha partecipato al programma tv di Filippo Bisciglia
Temptation Island è un programma che va in onda su canale 5 ormai da tanti anni. Il segreto del suo successo è la messa in scena di storie d’amore vere, di cui sono protagoniste coppie reali, che arrivano nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate per mettere alla prova la loro love story. Spesso si tratta di sentimenti che vacillano, di storie che vanno avanti da tanto tempo, e che hanno bisogno di alcune conferme per poter proseguire insieme il percorso della vita.
Per quanto sia difficile da accettare, spesso alcune delle coppie protagoniste di Temptation Island escono separate, perché proprio attraverso il cosiddetto viaggio nei sentimenti condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia trovano le risposte ai dubbi e alle domande che li hanno portati a voler partecipare al programma, e in certo casi non sono risposte positive, quindi decidono di separarsi.
Questo è il caso di una coppia che ha partecipato al programma nell’estate del 2020. I due si sono separati e il loro falò di confronto è stato alquanto, verbalmente, violento, al punto tale che ha costretto il conduttore ad allontanarli, per evitare che il litigio potesse prendere una piega. Stiamo parlando di Valeria Liberati e Chiavy, al secolo Andrea Maliokapis.
Valeria aveva conosciuto Alessandro Basciano, che prima di diventare concorrente del Gf Vip 7, dj famoso e padre de figlio di Sophie Codegoni, era uno dei tentatori single di Temptation Island. Anche dopo il plateale addio la coppia ha proseguito la relazione tra pause, alti e bassi e tira e molla. Ora però a quanto pare però tra i due le cose sono cambiate. La coppia è tornata a stare assieme, anche se non a condividere la stessa casa. A svelarlo è stata Valeria Liberati, tramite le risposte date ai fan attraverso il box domande di Instagram.