Se volete trasformare la vostra vecchia auto in una tech di ultima generazione, ecco alcuni consigli che vi lasceranno a bocca aperta.
La vostra auto inizia a dare i primi segni di cedimento? Oppure semplicemente è troppo vecchia e non ha nessun comfort di ultima generazione come siete soliti vedere nei veicoli dei vostri amici? Allora molto probabilmente penserete che l’unica soluzione è quella di passare ad una nuova vettura.
Ma in realtà non è così. Dovete sapere infatti che c’è un trucco che vi permetterà di trasformare la vostra vecchia auto in una tech di ultima generazione. Così che non dovrete acquistarne una nuova, ma potrete godere di tutti i vantaggi di ultima generazione senza dover spendere un capitale. La vostra esperienza alla guida cambierà completamente, resterete a bocca aperta scoprendo quanto ancora ha da offrire la vostra “compagna di viaggi”.
Vecchia auto da trasformare: così diventa una tech di ultima generazione
Se la vostra vecchia auto non riesce più a soddisfare e sentite l’esigenza di usufruire di sistemi di infotainment, di collegamenti bluetooth con lo smartphone e di tutte le peculiarità delle tech di ultima generazione, allora siete nel posto giusto. In questa guida, vi forniremo alcuni consigli utili su come aggiornare anche le vetture più datate per dare loro una seconda vita.
La prima cosa che potreste pensare di acquistare è un supporto smartphone, così da poter collegare il telefono in qualche secondo e utilizzarlo come sistema di navigazione, per telefonare o anche solo per riprodurre la propria musica. Ce ne sono di diversi, da quelli a ventosa a quelli che si inseriscono nella bocchetta dell’aria. Un’altra possibile soluzione è l’acquisto di auricolari bluetooth, da sfruttare per poter telefonare in totale sicurezza quando siete al volante.
Per ciò che riguarda la ricarica del telefono, invece, potete pensare di comprare un caricabatterie 12V polivalente. Ce ne sono di tantissimi sul mercato e solitamente vanno collegati nell’accendisigari. Con una parte di cavo che invece arriva alla presa del telefono e vi darà modo di caricare la batteria. Utile soprattutto dopo una giornata di lavoro o se dovete affrontare un lungo viaggio.
Infine dovreste pensare di comprare un ripetitore audio Bluetooth, pensato per audio con cassette e radio. Un esempio è il Fjona Cakalli Talks, che vi garantirà una riproduzione completa sia della musica che delle telefonate. Senza che abbiate più il bisogno di girare con CD e cassette. Sarà tutto sempre a portata di mano, per un’efficienza unica nel suo genere.