Gigi D’Alessio, dopo molti anni emergono dettagli sul rapporto con Anna Tatangelo: “Come un segno del destino”

Gigi D’Alessio, ecco la rivelazione inedita sul rapporto con Anna Tatangelo: nessuno poteva crederci, ecco i dettagli della vicenda.

Uno dei cantanti che ha lasciato senza parole il mondo della musica italiana per via della sua voce meravigliosa e per aver portato un genere sconosciuto fino agli anni novanta è lui, Gigi D’Alessio. Quando si parla di genere, ovviamente, facciamo riferimento a quello neomelodico che si è adattato perfettamente alla società odierna e quella dell’epoca. Tuttavia, dopo anni, emerge un dettaglio circa la relazione lunga, che il cantante ha avuto con la bella Anna Tatangelo: andiamo a scoprire cosa è successo.

Gigi D'Alessio rivelazione
Gigi D’Alessio e la rivelazione inedita- credit ansa- thewisemagazine.it

Originario della città di Napoli, Gigi D’Alessio sin da bambino preferiva cantare e approfondire il mondo della musica piuttosto che tirare calci ad un pallone (proprio come un suo famosissimo brano). Nel corso della sua giovinezza, infatti, si diploma a soli ventuno anni presso il Conservatorio e comincia il viaggio nel mondo musicale.

A scoprirlo è stato proprio il noto Mario Merola che, all’epoca lo scelse come suo pianista ufficiale. Visto il talento e la professionalità del giovane Gigi, egli viene scelto in alcuni musicarelli dell’epoca che fecero molto scalpore e di lì cominciò la sua splendida carriera.

Gigi D’Alessio, rivelazione inedita su Anna Tatangelo: ecco cosa ha detto

Nel 1993, infatti, l’uomo partecipa al noto Festival di Sanremo con il brano Non dirgli mai che si aggiudica la vittoria della parte Giovani dell’epoca. Così per Gigi si apre un lungo capitolo nel mondo della musica che lo ha visto per un tour mondiale al fianco della sua fiamma dell’epoca: la bellissima Anna Tatangelo. La loro storia d’amore, tra alti e bassi è durata circa dieci anni e dalla loro unione è nato Andrea, il loro unico figlio. Nonostante la separazione, i due continuano a mantenere un rapporto sereno per il bene del loro unico figlio.

Gigi D'Alessio rivelazione
Gigi D’Alessio rivelazione su Anna Tatangelo- credit ansa- thewisemagazine.it

Dopo molti anni, però, circa la storia con Anna Tatangelo, il cantante Gigi D’Alessio decide di sbottonarsi un po’ sul loro ormai vecchio rapporto rivelando dettagli inediti che lasciano tutti sorpresi. Dopo la separazione, Gigi ha avuto un altro figlio dalla nuova compagna Denise Esposito, colei he gli ha rubato il cuore dopo Anna.

Il musicista, durante la sua intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Corriere, ha preferito non parlare troppo della sua ex Anna ma ha detto la sua circa questa fine di una bellissima storia d’amore.

Il cantante ha confessato: “Eh, va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita” .

Gestione cookie