Orietta Berti, spunta una foto rarissima di quando era giovanissima: quasi irriconoscibile, ecco com’era molti anni or sono.
Una delle cantanti che hanno fatto la storia della televisione ma soprattutto della musica italiana e che, negli anni hanno saputo valorizzare il proprio talento mettendosi in gioco con gli artisti del momento è proprio lei, la grandissima Orietta Berti. In molti ricordano i successi intramontabili come Fin che la barca va e Tipitì anche se recentemente ha collaborato con Fedez e Achille Lauro in Mille e con Fabio Rovazzi, suo grande amico. Recentemente, ha lasciato il pubblico senza fiato per una foto che la ritrae da giovane: ecco come era.
La sua voce è davvero incredibile e, sotto consiglio di suo padre che ha sempre creduto nel suo talento, ha partecipato classificandosi sesta al noto concorso Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli. In quella occasione fa la conoscenza di un noto produttore che le propone un contratto discografico con la Polydor dove incide il suo primo 45 giri.
Successivamente, la giovane Orietta si fa conoscere nel mondo dello spettacolo per i suoi brani adorabili che ancora oggi rappresentano un vero e proprio cult della musica italiana. Attualmente, Orietta risulta comunque una delle donne più importanti e apprezzate dal panorama dello spettacolo italiano. La scorsa edizione del Gf Vip, voluta fortemente da Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi ha partecipato al programma in qualità di opinionista.
Molto apprezzata dal pubblico giovane, viste le sue collaborazioni musicali con gli artisti, Orietta colpisce ancora il cuore di milioni di telespettatori che amano la sua ironia e la sua voce fuori dal comune.
Orietta Berti, spunta una foto rarissima: ecco di che si tratta
Nel corso della sua lunga carriera artistica, Orietta Berti ha colpito il pubblico con i suoi brani che hanno fatto la storia della musica italiana anche se la sua immagine è cambiata radicalmente. Recentemente, è venuta fuori un’immagine della donna giovanissima che ha lasciato tutti senza parole.
Camicia rossa e giacca nera, Orietta si presenta sempre bellissima e dall’immagine di donna pura e ironica al di fuori dal comune.
La musica è sempre stata lo specchio della sua anima, tanto che ha condiviso questo scatto con il suo amico Giucas Casella all’epoca agli esordi della sua carriera molto giovane. Insomma Orietta è riuscita a colpire i fan anche questa volta con questo scatto super emozionante.