Barbara Berlusconi è tornata sui social dopo la morte del padre Silvio, tanti commenti alle sue foto pubblicate su Instagram.
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, la figlia Barbara aveva fortemente ridotto la sua presenza sui social e su Instagram in particolare, dove ha un profilo in cui condivide momenti di vita familiare, vacanze e uscite con le amiche. Comprensibilmente, il lutto che l’aveva colpita lo scorso 12 giugno l’ha tenuta lontana dai social, con poca voglia di condividere pubblicamente la sua vita.
Dopo la morte del padre, Barbara Berlusconi ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a lui all’epoca in cui era stata nominata presidente della Onlus Fondazione Milan. Con la foto, Barbara ha voluto ricordare il padre per il suo compleanno. Poi, a ottobre ha postato alcune foto della visita al museo dedicato allo scultore Auguste Rodin a Parigi. In una foto Barbara appare con un gruppo di amici, ma niente di personale.
Bisogna aspettare il mese di dicembre per vederla più spigliata, finalmente sorridente e in vacanza. Sotto le foto, tanti commenti entusiasti dei fan.
Barbara Berlusconi torna sui social dopo la morte del padre Silvio
Lo scorso dicembre, ormai un mese fa, Barbara Berlusconi si è concessa una vacanza pre-natalizia a Miami, in Florida, con giornate in spiaggia e visita ai musei della città. Sono state le prime vere foto di un momento spensierato di vacanza che Barbara Berlusconi ha voluto pubblicare su Instagram dopo molto tempo, un periodo di lungo silenzio seguito alla morte del padre Silvio. Con l’unica eccezione delle foto di Parigi, in cui tuttavia Barbara appare pochissimo e ancora seria in volto.
Le foto di Miami, invece, sono allegre e colorate. Barbara appare più serena e distesa, sorridente e scherzosa. L’ultimo set di immagini pubblicate su Instagram ritraggono Barbara Berlusconi in completo giacca e pantaloni rosa chiaro, con una borsa fucsia in mano. I capelli biondi legati in una coda, l’espressione sorridente, mentre posa in modo informale, con una mano in tasca, davanti a una serie di tele coloratissime di arte contemporanea.
I suoi follower non hanno potuto fare a meno di constatare la grandissima somiglianza di Barbara Berlusconi con la madre Veronica Lario (nome d’arte di Miriam Raffaella Bartolini). In tanti commenti i suoi fan le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e hanno sottolineato quanto assomigliasse alla madre, praticamente con lo stesso identico viso.