Re Carlo, scandalo a corte: spuntano i video di sesso, le rivelazioni dell’accusatrice Sarah

Re Carlo, arriva lo scandalo che sconvolge l’intera Royal Family. Che cosa ha rivelato l’informatrice Sarah.

La morte della regina Elisabetta ha segnato tantissimi cambiamenti per la famiglia reale, ma uno dei più importanti riguarda ovviamente i suoi figli. Carlo è diventato Re, Anna ha perso la sua migliore amica, la sua più grande confidente, mentre per quanto riguarda Edoardo e Andrea il discorso è molto diverso. In modo particolare per quest’ultimo, che negli anni ha dato tanto filo da torcere alla sua famiglia, soprattutto alla sua mamma.

Re Carlo, scandalo a corte
Lo scandalo che ha sconvolto tutti. (credits ANSA) thewisemagazine.it

Secondo molti, la sovrana ha sempre avuto delle preferenze riguardo i suoi figli. Carlo è quel figlio che, a detta di alcuni, ha fatto quasi perché si sentiva in dovere di dare un erede alla famiglia, Anna è la seconda figlia arrivata in un momento particolare e che non è riuscita a godersi nei primi anni, mentre Andrea ed Edoardo sono gli ultimi due che lei ha potuto viversi in un momento molto più sereno della sua vita e della sua “carriera” da sovrana.

Re Carlo in seria difficoltà: il principe Andrea e gli scandali a corte

Andrea era, secondo molti, uno dei figli preferiti della regina, è stato quello che in qualche modo Elisabetta ha protetto davvero fino alla fine della sua vita per via di quello che è accaduto. Infatti, oramai sappiamo tutti dello scandalo che ha colpito Andrea oramai un bel po’ di anni fa e che riguarda una donna, all’epoca minorenne, di cui lui avrebbe abusato. Questo scandalo alla fine si è concluso a livello finanziario.

Principe Andrea scandalo
Il Principe Andrea e gli scandali a corte (credits ANSA) thewisemagazine.it

Dopo il pagamento, e i tabloid inglesi hanno stimato circa 12 milioni di sterline, fatto alla donna che lo accusava di molestie, il principe Andrea così come la sua famiglia sperava di aver chiuso per sempre con questi scandali. Invece non andata così per via di Jeffrey Epstein, il finanziere americano suicidatosi in carcere negli Stati Uniti nel 2019 e che stava aspettando il processo per traffico sessuale di minori.

Il Principe Andrea è finito di nuovo nel mirino per via di rivelazioni che riguardano sempre un po’ la stessa storia. A New York, infatti, la giudice distrettuale Loretta Preska ha reso pubbliche tante cose private, tra cui lo scambio di email del 2016 tra Sarah Ransome, una delle accusatrici di Epstein, e un’editorialista del New York Post. Nelle mail Ransome ha parlato di video che Epstein avrebbe fatto a dei suoi amici in momenti intimi. Amici della portata di Donald Trump e Bill Clinton, l’imprenditore Richard Branson e infine, ma non per importanza, il principe Andrea. Si tratta di veri e propri filmati a luci rosse. Nessun video è però mai stato rinvenuto.

Gestione cookie