Amici, Alessandra Celentano lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa ha fatto con Giovanni, l’allievo è senza parole, chi lo avrebbe mai detto!
Alessandra Celentano è senza alcun dubbio l’insegnante più temuta della scuola di Amici. Tutti conoscono la sua severità e sanno quanto sia esigente con i suoi allievi e anche con quelli che appartengono alle altre squadre, tanto che spesso si scontra con i colleghi perché assegna compiti e prove anche ai ballerini che non sono stati scelti da lei.
Quest’anno, ad esempio, è particolarmente severa nei confronti di Nicholas, ballerino del maestro Raimondo Todaro, e gli assegna continuamente compiti per aiutarlo a crescere e a migliorare, anche se questo viene visto spesso dal ballerino e dal suo insegnante come un vero e proprio accanimento da parte della maestra e dai fan come un modo per dimostrare la presunta ‘inferiorità’ di Nicholas.
Ma la Celentano, dicevamo, è molto esigente anche con i suoi allievi e nell’ultimo periodo sta lavorando tanto in particolare con Marisol per aiutarla a migliorare dal punto di vista dell’interpretazione e dell’emotività, che sembrano essere i suoi ‘limiti’ quando balla. Insomma, la maestra è davvero molto attenta a tutti gli allievi della scuola e nelle ultime ore ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Stavolta c’entra Giovanni, il ballerino di latino che appartiene alla squadra di Raimondo Todaro. Anche lui è rimasto a bocca aperta e stentava a credere ai suoi occhi. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?
Amici, Alessandra Celentano lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa ha fatto con Giovanni
Ogni giorno gli allievi di Amici lavorano duramente per cercare di crescere e migliorare e ovviamente per provare ad accedere al serale quando arriverà il momento. È molto importante per loro ricevere voti positivi dagli insegnanti e avere piazzamenti buoni nelle varie classifiche, visto che saranno proprio questi i parametri che i prof valuteranno quando decideranno chi passerà alla fase del serale.
Nelle ultime ore è stata Alessandra Celentano a stilare una sua personale classifica di gradimento dei ballerini, ed è qui che la maestra ha lasciato tutti a bocca aperta. Nelle prime due posizioni ha inserito Dustin e Marisol, e fin qui nulla di strano, visto che si tratta degli allievi scelti da lei e che fanno parte della sua squadra. Terza Lucia, che la maestra non ha mai nascosto di apprezzare.
Quello che ha sconvolto tutti, invece, è stato il piazzamento di Giovanni, che è quarto in questa classifica. Il ballerino di latino ha superato anche Gaia e Sofia, che alla maestra piacciono molto e che ballano uno stile più vicino a quello insegnato da lei. Non era quasi mai capitato prima che la Celentano apprezzasse tanto un ballerino di latino che non ha mai studiato classico o altre discipline.
Giovanni, invece, a quanto pare soddisfa i parametri della maestra, almeno nel suo stile, tanto che lei nelle ultime puntate si è più volte complimentata con lui per i suoi progressi e gli sta assegnando spesso dei compiti per farlo crescere ancora di più. Nessuno, però, si sarebbe aspettato un piazzamento così alto nella sua classifica di gradimento, anzi lo stesso Giovanni è rimasto completamente a bocca aperta!