La notizia che nessuno si aspettava: a Mediaset ci sarà un clamoroso ritorno dopo anni, l’annuncio da non perdere. Tutte le informazioni utili.
I primi giorni del nuovo anno si aprono con il grande annuncio di uno straordinario ritorno sulle reti Mediaset, un programma seguitissimo e amatissimo dal pubblico, che ha saputo conquistare generazioni di ascoltatori. Un ritorno tanto atteso quanto insperato, dopo molti anni di assenza. I fan stanno già impazzendo e non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo.
Il programma di cui parliamo è una fiction, una serie italiana per anni trasmessa da Mediaset e diventata una delle più popolari tra il pubblico italiano. Una serie “tormentone”, con attori molto amati, alcuni dei quali hanno esordito giovanissimi in questa serie di successo e oggi sono degli attori affermati.
I più attenti di voi avranno quasi sicuramente capito di quale seri tv stiamo parlando e forse avranno già saputo la notizia. Ecco la serie tv più amata che nel 2024 tornerà su Mediaset. Tutto quello che bisogna sapere.
Mediaset, un clamoroso ritorno dopo anni
La serie televisiva per anni trasmessi in prima serata su Canale 5 e che nel 2024 tornerà in onda è la popolarissima “I Cesaroni“, che racconta le vicende dell’omonima famiglia residente nel quartiere popolare di Roma della Garbatella. I protagonisti sono interpretati dagli attori Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), Max Tortora (Ezio Masetti), Rita Savagnone (Gabriella Lanfranchi), Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) e Matteo Branciamore (Marco Cesaroni). La famiglia più popolare d’Italia tornerà presto ad allietare le serate degli italiani.
Un sogno che diventa realtà per gli appassionati della serie. A dare la notizia del ritorno de “I Cesaroni” è stato su X (Twitter) l’account Piper Spettacolo Italiano (@AlbertoFuschi), annunciando che le riprese della nuova stagione della serie, la numero 7, si terranno alla Garbatella la prossima estate. Potremmo rivedere I Cesaroni in tv già alla fine del 2024, se tutto procederà in modo spedito, o al massimo a inizio 2025, data più probabile, tra riprese, montaggio e post produzione.
L’indiscrezione circolata sui social e diffusa da alcuni addetti del settore è stata confermata dall’attore Antonello Fassari che ha detto ai media che a giugno tornerà alla Garbatella per le riprese de “I Cesaroni 7”. Qualche indizio lo aveva dato già Claudio Amendola, il protagonista, quando ospite a Verissimo aveva lasciato intendere di un possibile ritorno della serie tv.
L’ultima stagione de “I Cesaroni“, la sesta, era andata in onda nel 2014, ormai dieci anni fa. I fan non ci speravano più.