Armando Incarnato, nel corso di una puntata di Uomini e donne, ha svelato in che cosa ha conseguito la laurea e perché non lavora più.
Uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne del trono over è Armando Incarnato. È in trasmissione dall’edizione 2018/2019 per trovare l’anima gemella, anche se, fino ad oggi, non ha ancora trovato qualcuno in grado di conquistarlo. Da quando è in studio è sempre stato al centro dell’attenzione. La sua personalità forte e decisamente schietta lo ha portato ad avere parecchi confronti e discussioni con le dame e gli altri cavalieri e molte volte anche con gli opinionisti.
Il dating show è tornato con la nuova edizione a settembre, ma Incarnato è rientrato in studio soltanto a novembre. Aveva spiegato di aver deciso di abbandonare il programma perché non stava bene e aveva bisogno di tempo. Successivamente, però, per un piccolo incidente- come confermato da Maria De Filippi – si è nuovamente assentato. Il cavaliere è oggi un personaggio di spicco del format, per questo, le notizie sul suo conto circolano continuamente, senza sosta. In particolare, sulla sua vita privata. Proprio lui, però, in una vecchia puntata, aveva dato informazioni sul suo lavoro e i suoi studi.
Armando Incarnato, in una vecchia puntata di Uomini e Donne, è finito al centro della curiosità di Gianni Sperti. L’opinionista ha cercato di sapere di più sul suo passato e in particolare sulla sua professione. Gli ha infatti chiesto come riesca a condurre una vita così agiata, dato che da tempo si definisce un ‘disoccupato’. Il cavaliere partenopeo, incalzato dalle sue continue domande, ha quindi risposto rivelando qualcosa in più sulla sua vita.
“Mi sono laureato in Architettura, ho poi fatto delle esperienze lavorative in questo ambito. Ho lavorato in fabbrica e poi ho deciso di non lavorare più”, ha spiegato. Armando, da quanto si legge sul web, avrebbe inoltre gestito diversi saloni di bellezza, anche se, in studio non ha lasciato dettagli in merito a questo impiego. L’opinionista, però, ha continuato ad insistere, chiedendogli come faccia a spendere così tanto, se dice di essere disoccupato.
Di fronte a queste domande, il cavaliere ha fatto riferimento ad una situazione delicata di cui non vuole parlare: “Non ne parlo perché altrimenti vengo giudicato, in modo positivo o negativo, a prescindere dal mio intelletto”. Ha poi concluso sottolineando di non avere problemi a casa ma di non volere che le persone si rapportino a lui in base a quello che fa nella vita: “Ci sono situazioni delicate… ma non mi manca nulla e non faccio mancare nulla alla persona che mi frequenta”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…