Amici, tutta la verità sull’uscita di Mew e Matthew (e perché Maria li sta coprendo)

Amici, Mew e Matthew che fine hanno fatto? Un’amara verità salta fuori, i fan rimangono senza parole: finale del tutto inaspettato.

Il format dei giovani talenti di Canale 5 è sempre al centro del gossip, ma questa volta è accaduto qualcosa di impensabile. I favoriti del pubblico hanno deciso di abbandonare Amici: Mew e Matthew, perché lo hanno fatto? Maria De Filippi si è limitata ad accennare che il duo avrebbe compiuto la scelta per “motivi personali”, senza andare oltre. La conduttrice pare sapere molto di più di quello che vuol far credere, ma perché li copre? La verità sta trapelando, ai fan non piace per niente, e a quanto pare non solo a loro. Retroscena inediti riaffiorano, arrivano guai per il duo.

Mew e Matthew verità su Amici
Retroscena inediti, salta fuori la verità su Mew e Matthew – Thewisemagazine.it

Maria De Filippi sa sempre tutto, non può non sapere la reale motivazione dell’abbandono di Amici da parte di Mew e Matthew, ma ha deciso di proteggerli. Il punto è che prima o poi la verità viene a galla, soprattutto perché dopo casi come il “Capodanno-gate” dell’anno scorso, il pubblico non accetta più alcuna omissione, poiché la vede come una presa in giro. Negli ultimi anni nel talent succedono sempre i soliti fatti, i maestri che litigano, e i giovani che si esibiscono, con l’aggiunta di “eventi terribili”, ma che non hanno una spiegazione. Ora l’arcano sta per essere svelato e le parole in gioco sono taglienti come lame di un rasoio.

Mew e Matthew, motivi dell’abbandono: verità amara per i fan

Come già accennato, entrano in gioco parole di veleno, ma non sono i diretti interessati a confessarle, tantomeno Maria De Filippi che ha deciso di proteggerli fino alla fine. Il punto è che questo “istinto materno di tutela” può durare fino ad un certo punto: se Amici non vuole perdere di credibilità, deve confessare la verità su Mew e Matthew. Il pubblico non vuol restare all’oscuro, ed ecco che a parlare della situazione arriva l’esperta di gossip d’eccellenza che non sbaglia un colpo.

mew e matthew perché addio ad amici
Tutta la verità viene a galla. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

A parlare è Deianira Marzano, la quale avrebbe delle indiscrezioni niente male che iniziano a chiarire il quadro della situazione. Il pubblico e i fan sono destinati ad accettare un finale davvero amaro. Secondo l’esperta, sarebbero degli amici vicini alla famiglia di Mew a raccontare quanto accaduto, mediante la chat di Instagram.

Si tratterebbe di amici degli zii, i quali avrebbero confessato quello che nessuno avrebbe mai e poi mai voluto sapere. I fan più fedeli e lo stesso pubblico avrebbero preferito un “guaio da giovani”, come una gravidanza inaspettata, o chissà quale particolare motivo. Ma la motivazione ha dell’amaro, anzi sa proprio di sconfitta.

Matthew non stava più vivendo un bel momento nella scuola, e disperato avrebbe deciso di abbandonare tutto. E Mew avrebbe deciso di seguire il suo amato. La notizia non piace al pubblico, e non solo. La famiglia della ragazza si mette in mezzo, confessando la delusione e la rabbia per la scelta: non è d’accordo, la ragazza avrebbe potuto vincere. Uscendo per seguire il suo amore, si sarebbe giocata la sua promettente carriera.

Gestione cookie