A distanza di anni il nome di Flavia Vento è tornato al centro della vita di Francesco Totti: ecco la verità sul presunto flirt tra i due.
Per tanti anni è stata al centro dell’attenzione per la sua possibile ‘scappatella’ con l’ex campione della Roma, simbolo dei giallorossi, Francesco Totti. A distanza di anni si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa: ecco tutta la (presunta) verità pronunciata dalla nota showgirl Flavia Vento.
Flavia Vento è stata tirata in ballo più volte dall’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, per i presunti flirt tra la showgirl e l’ex marito. Nell’autobiografia il campione giallorosso ha rivelato di aver conosciuto la showgirl ad un evento della Tuscolana, al quale Ilary non era presente.
Secondo l’ex attaccante della Roma non è successo niente di che tra i due visto che i due si sono separati dopo aver parlato diversi minuti. Alcune settimane dopo in un ristorante di Trastevere i due si sono incontrati di nuovo. Il Pupone ha rivelato che non c’è stato nulla nemmeno quella sera, con i due che hanno fatto ritorno a casa con le rispettive compagnie.
Flavia Vento, la verità dopo anni: ecco quello che è successo
La Vento ha più volte espresso la volontà di far conoscere ciò che secondo lei è accaduto davvero con l’ex campione romano. Dopo tanto tempo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: cosa è successo davvero tra i due?
Al settimanale Nuovo, la donna ha voluto spiegare tutta la verità visto il grande interesse cresciuto a dismisura intorno alla sua figura negli ultimi tempi proprio in merito alla presunta relazione con Totti. La concorrente del Gf Vip 5 ha raccontato così quello che sarebbe successo tra lei l’ex calciatore nell’ormai lontano 2005.
Ha rivelato di essere stata sempre zitta facendo finta di nulla: “Lui mi ha ferito nell’orgoglio di donna. Spero un giorno Totti mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me”. C’è stato anche un confronto accesso con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che ha tuonato contro la stessa Ilary Blasi diverso tempo fa: “Quel che ha scritto tuo marito nel libro sono tutte ca**ate. Le persone della televisione sanno qual è la verità“. All’epoca dei fatti Totti era fidanzato con l’ex letterina di Passaparola che era in dolce attesa del primogenito Christian, con le nozze che stavano per essere celebrate.