La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco perché si sono lasciati. Tutte le informazioni da conoscere.
Sono ormai trascorsi due anni dalla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice tv e l’imprenditore della moda si sono lasciati a gennaio del 2022, lasciando delusi i loro fan. Hunziker e Trussardi sembravano una coppia di ferro, bellissimi e innamorati, con due figlie. Qualcosa però non ha funzionato, fino alla rottura definitiva.
La separazione della coppia è avvenuta dopo 11 anni insieme, di cui sette di matrimonio e quattro di convivenza. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano cominciato a frequentarsi nel 2011. Il 10 ottobre del 2013 era nata la loro prima figlia, Sole. Lo stesso giorno di un anno dopo, nel 2014, la coppia ha celebrato le nozze. Poi, nel 2015 è nata Celeste, la seconda figlia.
Una relazione che sembrava perfetta, con tante foto sui social, condivise da Michelle Hunziker, di vacanze tutti insieme e altri momenti di vita familiare, a cui partecipava anche Aurora, prima figlia della conduttrice.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché si sono lasciati
Nono conosciamo in dettaglio i motivi della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quando la coppia comunicò ufficialmente la rottura della relazione non ne spiegò i motivi, come è giusto che fosse. Nel comunicato congiunto inviato alla stampa, Hunziker e Trussardi si limitarono a dare la notizia della separazione, chiedendo il rispetto della loro privacy.
Secondo le indiscrezioni circolate sulla fine del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, alla base della loro rottura ci sarebbero stati parecchi litigi. La coppia, insomma, avrebbe perso l’armonia che aveva all’inizio. Pare che la situazione sia precipitata durante il lockdown per la pandemia di Covid19. Stare chiusi in casa per molto tempo avrebbe esacerbato i rapporti tra i due, che già avevano qualche divergenza di carattere.
Prima della pandemia, Hunziker e Trussardi riuscivano a superare le differenze caratteriali e di approccio alla vita quotidiana. Probabilmente grazie ai maggiori spazi a disposizione di ognuno. Con la ‘clausura’ imposta dalla pandemia, le difficoltà sarebbero emerse in modo lampante, fino a diventare insuperabili.
I due, poi, hanno cominciato a vivere separati, Trussardi restava a Bergamo, sua città di origine. Mentre Hunziker rimaneva a Milano con le figlie. Fino a trascorrere separati anche le vacanze di Natale 2021, per poi annunciare la separazione meno di un mese dopo. Troppe erano diventate le differenze tra i due, sia nella vita privata che nel lavoro.
Nonostante la separazione, tuttavia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno mantenuto un buon rapporto e ogni tanto si frequentano per stare insieme alle figlie Celeste e Sole.