Spuntano le anticipazioni per la puntata di Amici 23: ecco cosa succederà in studio. È guerra tra i due insegnanti e volano parole forti. Tutto qui di seguito.
Le nuove puntate di Amici in onda la domenica pomeriggio sono registrate precedentemente. Ogni registrazione avviene il giovedì ed è mandata in onda la domenica. Anche questa settimana le riprese sono avvenute il 18 gennaio e la messa in onda avverrà il 21 gennaio 2024. Grazie al pubblico presente in studio i telespettatori anche se non sono presenti scoprono in anteprima cosa succederà.
Infatti il pubblico che assiste alla puntata rilascia delle anticipazioni. Nella puntata del 21 ci sarà un ex allievo, Aaron, che si esibirà. Ma a sorprendere è soprattutto una lite tra due professori di Amici, si tratta di due professori di ballo precisamente. Per scoprire cosa è successo non devi far altro che continuare a leggere qui di seguito.
Lite tra due professori: anticipazioni Amici 23
Quella che andrà in onda domenica 21 gennaio sarà la sedicesima puntata di Amici. Come si è saputo, durante le registrazioni l’ospite è stato Thomas Signorelli, giudice della gara di ballo. I voti di Signorelli hanno premiato Dustin che è arrivato primo in classifica, il voto più basso lo ha ricevuto invece, Nicholas. A commentare le esibizioni degli allievi del corso della puntata però anche i professori.
Tra questi soprattutto la maestra Alessandro Celentano. La maestra ha commentato l’esibizione di Kumo ed ha dichiarato che il ragazzo fa sempre le stesse espressioni quando danza. Tuttavia al professore di Kumo non hanno fatto piacere le parole utilizzare verso il suo allievo, tanto da dichiarare che anche un’allieva della Celentano, Marisol, non è abbastanza espressiva.
La lite sfociata in studio è quindi tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo. A quest’ultimo non è piaciuto il commento della maestra ed ha riportato poi la stessa critica a Marisol. A lei però non viene incriminato solamente di non avere espressività, ma anche di portare sempre i stessi movimenti sul palco. E cosi tra i due professori è nata una lite che il pubblico potrà vedere in TV.
Tuttavia si tratta di una lite circoscritta al programma e poi di certo sfumata, visto che al di fuori dello studio di Amici i professori in questione, ma anche tutti gli altri, sembrano avere ottimi rapporti tra loro. Tante altre cose successe in puntata, un ballerino è stato sospeso dal suo professore. Quest’ultimo non gli ha ridato la maglia e si è visto costretto ad abbandonare lo studio.