Anna Pettinelli, le pesanti parole lasciano interdetti i fan: “Quando morirò…”

La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli ha esternato un suo pensiero che ha lasciato i fan senza parole.

Su Rai 1, domenica scorsa, al programma “Da noi…a ruota libera” c’erano due ospiti d’eccezione: una coppia di conduttori radiofonici tra i più amati in Italia. Stiamo parlando di Anna Pettinelli e Sergio Friscia che ogni giorno fanno compagnia a milioni di Italiani su RDS.

anna pettinelli ammissione dura
Anna Pettinelli, le parole che hanno stupito tutti. Foto: Instagram, @verissimotv – thewisemagazine.it

Durante l’intervista i due protagonisti hanno parlato del loro rapporto professionale e personale. Friscia e Pettinelli non hanno mai nascosto di avere un ottimo rapporto di amicizia che va avanti da anni.

Ma, in questa occasione, i due hanno approfittato per parlare anche di altri argomenti come le loro passioni e i segreti personali. Incalzati dalle domande della presentatrice Francesca Fialdini, la Pettinelli ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.

Anna Pettinelli: incredibile rivelazione su Rai 1

Durante l’intervista che Anna Pettinelli e Sergio Friscia hanno rilasciato nello studio di Francesca Fialdini si è subito notata la complicità tra i due conduttori radiofonici. Come è immaginabile l’intervista è stata piuttosto leggera e condita da molte battute con Friscia che ha ammesso: “abbiamo trovato un compromesso nella nostra coppia: io sono assolutamente libero di fare tutto quello che vuole lei”.

Anna Pettinelli ammissione sconvolgente
Anna Pettinelli ha fatto un’ammissione che i fan non si sarebbero mai aspettati. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

La Pettinelli dal canto suo ha ammesso che è davvero difficile non ridere quando si ha a che fare con Sergio: “è un uomo estremamente buono e generoso con un cuore sensibilissimo. Il senso della battuta ce l’ha sempre e comunque. Quando morirò lui verrà sulla mia tomba a dire l’ultima battuta.”

Quest’ultima affermazione ha lasciato letteralmente tutti senza parole. Lo scambio di battute con i due protagonisti è proseguito con rivelazioni anche sul loro passato. La complicità che c’è tra i due colleghi-amici passa anche attraverso la voce: non c’è bisogno di conoscerli per capire che sono in perfetta sintonia. Dopo tanti anni di lavoro insieme, i due riescono ancora intrattenere il pubblico con lo stesso brio e lo stesso ritmo di sempre.

Certo, come ammette la stessa Pettinelli: “è impossibile rimanere seri vicino a Sergio”. Ma come spesso accade, le persone con il più elevato senso dell’umorismo sono anche quelle che hanno una maggiore sensibilità. Non a caso la Fialdini ha definito la Pettinelli e Friscia “la coppia più bella della radio”.

E Come darle torto? Basta ascoltare qualche minuto del loro programma su RDS per rimanere stupiti dalla spontaneità e della brillantezza con la quale ogni giorno intrattengono milioni di italiani.

Gestione cookie