Gerry Scotti ha dovuto fare i conti con un brutto incidente durante la diretta televisiva: sono intervenuti i medici, ecco cosa è successo.
Uno dei segreti del successo di Gerry Scotti è sicuramente il senso di familiarità che riesce a creare con i telespettatori. Non a caso lo chiamano lo zio d’Italia. Il conduttore classe ’56, che il prossimo 7 agosto raggiungerà la soglia dei 68 anni di età, è uno dei più apprezzati in circolazione a livello nazionale, tant’è che Mediaset intende puntare ancora su di lui in futuro.
Anche perché Gerry è amato dai giovani, non a caso è riuscito ad avvicinarsi parecchio all’universo dei social. Il presentatore di Miradolo Terme sa prendersi in giro, i tantissimi meme che girano su di lui lo divertono sinceramente.
Anzi, Gerry Scotti lo apprezza, un qualcosa che piace eccome ai ragazzi e alle ragazze. Aggiungiamo che, almeno in parte, l’ex speaker di Radio Deejay ha assorbito alcuni termini del linguaggio giovanile, una forma di rispetto nei confronti della fascia di popolazione che naviga maggiormente su Instagram e non solo.
Insomma, Gerry Scotti è una figura amatissima, in grado di resistere all’inesorabile avanzare del tempo. Ma il suo habitat naturale rimane la televisione. D’altronde, il conduttore lombardo ha alle spalle una marea di programmi, con la maggior parte dei quali ha ottenuto un ottimo successo.
Tra le trasmissioni più amate che vedono Gerry Scotti al timone abbiamo senza dubbio Lo show dei record, che va in onda in prima serata su Canale 5 dal lontano 7 gennaio 2006. Fatta eccezione per la settima edizione, che invece andò in onda in esclusiva assoluta su TV8 dal 25 novembre al 23 dicembre 2018 con il titolo La notte dei record.
Gerry Scotti e l’incidente durante Lo show dei record: sangue in diretta
Lo show dei record è un programma in cui si esibiscono dei talenti strepitosi, però talvolta possono verificarsi anche degli spiacevoli incidenti. Facciamo un passo indietro e torniamo alla puntata del 13 marzo 2022. Chris ed Elena detenevano il record delle tavolette di legno rotte singolarmente, ma poi hanno tentato di battere il loro stesso record di coppia.
Hanno avuto un minuto a disposizione come da regolamento, ma durante l’esibizione la donna in questione si è ferita ad una mano. Nonostante ciò Elena ha deciso ugualmente di non fermarsi per portare a termine la propria missione, senza farsi prendere dallo spavento.
Appena concluso il minuto che gli era stato concesso è intervenuto immediatamente Gerry Scotti, il quale ha richiamato subito l’attenzione degli addetti al fine di tamponare la ferita alla mano destra. Fortunatamente nulla di grave per Elena, che poi insieme a Chris si è aggiudicata il Guinness World Record con oltre 340 tavolette di legno spaccate. Una storia a lieto fine.