Cerchiamo di svelare alcuni dettagli sulla vita dell’ex moglie di Tiberio Timperi. Una donna bellissima ma che ha un atteggiamento molto particolare.
Fra gli scivoloni e le brutte figure in diretta degli ultimi tempi, il conduttore della Rai Tiberio Timperi è sempre riuscito a cavarsela con un sorriso e facendo rallegrare il pubblico che lo adora. A volte le dirette possono portare a errori imprevedibili e lo sa bene lui che ne ha effettuate molte durante la sua lunga carriera. Al suo fianco, però, Tiberio Timperi ha sempre avuto delle donne meravigliose, sia durante le varie conduzioni (come Anna Falchi di recente a I fatti vostri), che nella vita privata.
In tantissimi ricordano la sua ex moglie, donna affascinante e con cui ha avuto anche un figlio, Daniele. Purtroppo, però, la relazione fra i due è stata abbastanza fugace e non è riuscita a durare molto nel tempo. Di recente, però, il conduttore sembra aver trovato un nuovo amore, anche perché sono passati diversi anni da quando ha divorziato con Orsola Gazzaniga.
I due hanno trascorso gli anni della prima maturità insieme, dal 2002 al 2005, dato che il conduttore della Rai è classe 1964. Il loro matrimonio sembra esser finito nel peggiore dei modi e, dalle dichiarazioni che ha rilasciato l’uomo (Today.it), non gli sarà affatto facile aprirsi nuovamente a una relazione amorosa. Purtroppo di Orsola Gazzaniga non si sa molto, visto che la donna è riservatissima, forse anche per via della rovinosa fine con l’ex marito.
Cosa si conosce della sua ex moglie
Lungo questi ultimi anni, i media hanno da sempre cercato di svelare alcuni dettagli su Orsola Adele Gazzaniga, ma riuscendoci veramente poco. Sembra certo, però, che non abbia mai lavorato nel mondo dello spettacolo, a differenza del suo ex marito, in auge sul piccolo schermo sin dalla fine degli anni ’80.
Sembra anche che Orsola Gazzaniga avesse 38 anni quando si è sposata con Tiberio Timperi, sempre meglio utilizzare il condizionale, data la massima riservatezza della donna. Dalle poche fotografie che si possono trovare in rete, ma non sui social visto che non sembra avere profili, sembra proprio una ragazza molto affascinante.
Ciò che si sa precisamente di lei è che si è battuta molto per poter far rispettare le sue ragioni di fronte al giudice durante la lunga fase del divorzio. Infatti, Tiberio Timperi è stato anche condannato per diffamazione, in merito al tema dei mancati incontri con il figlio (roma.corriere.it).
Lui sembra aver subito particolarmente questa lunga battaglia legale, come anche quella per il divorzio, ma il conduttore sa come rialzarsi (specie grazie al lavoro che fa, il suo sogno realizzato), proprio prendendo esempio dall’ultimo scivolone in diretta, in cui si è tirato su con un gran sorriso.