Don Matteo sta per tornare. La nuova stagione di una delle fiction più amate dal pubblico a casa andrà in onda a partire da marzo.
La stagione televisiva 2023-2024 è entrata nel vivo. Dopo la pausa natalizie stanno tornando sul piccolo schermo numerose fiction e serie tv di successo, come Doc- nelle tue mani. Nei prossimi mesi la rete ammiraglia Rai trasmetterà titoli interessanti, dando spazio sia a prodotti inediti che a ritorni di serie già collaudate. Prossimamente su Rai Uno tornerà in onda una delle fiction più longeve di sempre, vale a dire Don Matteo.
Giunta alla quattordicesima edizione, attraversando un ventennio di storia della televisione italiana, Don Matteo ha appassionato intere generazioni. Le vicende del prete detective hanno attirato l’attenzione del pubblico sin dalla prima apparizione nel lontano 2000. I siparietti densi di ilarità fra il maresciallo Cecchini e il capitano, l’amicizia fra il protagonista ed il simpatico maresciallo hanno donato emozioni al pubblico, il quale di stagione in stagione ha promosso Don Matteo come fiction campione di ascolti.
Tuttavia dopo anni di onorata carriera Terence Hill, volto del protagonista, ha scelto di lasciare il posto a Raoul Bova. La produzione, difatti, ha voluto che fosse l’attore romano a prendere il posto di Hill. Bova da corpo e voce a Don Massimo, un ex sacerdote, il quale ha scelto di prendere i voti. Don Massimo ha dei tratti decisamente differenti da Don Matteo, ma questo non gli ha impedito di appassionare il pubblico.
Subentrato a metà della scorsa stagione, dimostrando fin da subito di avere una storia intensa da raccontare, il nuovo parocco di Spoleto sarà il protagonista assoluto del nuovo ciclo di episodi. La quattordicesima stagione, composta da dieci puntate, dovrebbe andare in onda a partire da marzo, con molta probabilità dopo la fine di Doc. Le prime anticipazioni trapelate svelano che le nuove puntate saranno ricche di interessanti novità.
Grande attesa per la quattordicesima stagione di Don Matteo. La longeva fiction tornerà sul piccolo schermo raccontando le vicende della caserma dei carabinieri di Spoleto. Raoul Bova tornerà a vestire i panni di Matteo Mezzanotte, l’ex carabiniere diventato sacerdote. Le anticipazioni rivelano che nella vita di Don Massimo giungerà una donna. Si tratta di sua sorella Giulia, una giovane dal passato difficile e con non pochi problemi con la giustizia.
I due fratelli non sembrano avere un ottimo rapporto, ed almeno inizialmente l’arrivo della ragazza sconvolgerà il prete. Con il tempo, però, saranno in grado di riscoprire la bellezza del legame che li lega. Al contempo, nel filone romantico ci sarà spazio per una nuova coppia. Anna e Marco, dopo anni di alti e bassi, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, ed entrambi usciranno di scena.
Il capitano Olivieri lascerà il posto al capitano Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea. Il giovane carabiniere arriverà a Spoleto per riconquistare la sua ex, Vittoria Guidi, nuovo pubblico ministero, subentrata a Nardi. La dottoressa Guidi ha rotto con Diego a causa del suo carattere chiuso ed ora sta per sposarsi con un altro uomo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…