Il campione di Formula 1 Michael Schumacher potrebbe apparire nuovamente in pubblico a distanza di più di dieci anni dal terribile incidente.
Sono passati più di dieci anni da quando un tragico incidente ha segnato per sempre la vita di uno dei più grandi piloti automobilistici di tutti i tempi, Michael Schumacher. Era il Il 29 dicembre 2013. Il tedesco, icona della Ferrari in Formula 1, è caduto durante una discesa sugli sci a Méribel, in Francia. Ha urtato con violenza contro una roccia. Il suo casco si è perforato in seguito all’impatto. Ha subito varie operazioni e affrontato un periodo di coma indotto; poi di lui non si è saputo più nulla.
La famiglia di Michael Schumacher, in particolare la moglie Corinna, ha sempre vigilato sulla sua privacy. Le persone che hanno il permesso di vederlo sono pochissime. Sono in vigore regole rigidissime a protezione del pilota: nessuna foto, nessuna informazione è mai trapelata.
Michael Schumacher, l’occasione in cui potrebbe finalmente riapparire
Michael Schumacher potrebbe tornare alla vita sociale in occasione di un evento lieto per la sua famiglia. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, non è escluso che il pilota possa presenziare al matrimonio della figlia Gina Maria.
La giovane convolerà a nozze con il fidanzato Iain Bethke durante la prossima estate. La location prescelta è la lussuosa villa della famiglia Schumacher a Maiorca, acquistata sei anni fa. A quanto pare, non è stata una decisione casuale. Micheal Schumacher passerebbe molto tempo in questa residenza, attrezzata secondo tutte le necessità che richiede la sua condizione di salute. Questo è un ulteriore indizio che farebbe supporre che l’ex pilota potrebbe essere presente.
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che l’amatissimo ex pilota abbia incontrato per la prima volta (subito dopo Natale) la fidanzata del figlio Mick, ovvero la modella danese Laila Hasanovic.
C’è molta attesa per questo evento, dato che non si hanno praticamente notizie del pilota da oltre dieci anni. Tuttavia, l’affetto e la stima dei suoi fan non è mai scemato. Infatti è impossibile dimenticare le mirabolanti imprese compiute nei circuiti di tutto il mondo e che lo hanno reso campione assoluto di Formula 1 per ben sette volte. Riusciranno i fedeli fan a rivedere il loro amato campione dopo tanti anni di paziente attesa? Per ora non resta che aspettare ulteriori notizie.