Ci sono ben due segni che godranno di ottima fortuna nella settimana che va dal 22 al 28 gennaio. Scopri quali sono e se ci sei anche tu.
Quando si parla di oroscopo non si può non pensare alle classiche previsioni della settimana. Quelle, cioè, che indicano se ci saranno giorni fortunati e su cosa sarà meglio puntare la propria attenzione.
In tal senso, possiamo dire, che la settimana che va dal 22 al 28 gennaio donerà buona fortuna a quasi tutti i segni dello zodiaco, molti dei quali avranno modo di vivere nuove opportunità, destinate ad avere successo. Ci sono, però, due segni in particolare che sembrano più fortunati degli altri. Scopri quali sono e su cosa si concentrerà questa fortuna.
I due segni più fortunati della settimana che va dal 22 al 28 gennaio
Sapere di poter contare su una settimana particolarmente fortunata fa sempre piacere, soprattutto se si arriva da un periodo fatto di alti e bassi e di momenti che si desidera vivere con una certa leggerezza d’animo. Obiettivi che ben due segni potranno porsi nella prossima settimana che, pur essendo piuttosto buona per tutti, sembra lo sarà in modo particolare per loro. Il primo a beneficiare di tante cose belle sarà il Capricorno. I nati sotto questo segno, infatti, potranno godere dell’influsso positivo delle stelle.
Lo stesso che donerà loro più forza ed equilibrio. Senza contare la buona dose di fortuna che avranno in tutto ciò che sceglieranno di fare. Si tratta, insomma di persone che potranno lanciarsi in avventure nuove, dar vita a progetti a cui pensavano da un po’ e contare su una fortuna che in linea generale li abbraccerà qualsiasi cosa scelgano di fare.
Un altro segno super fortunato sarà quello della Vergine. I nativi del segno sono sicuramente stanchi degli alti e bassi degli ultimi mesi. Motivo per cui saranno più che mai felici di sapere che quest’anno sarà per loro decisamente fortunato e più che mai rivolto alla crescita personale.
E possono iniziare a rilassarsi già dalla prossima settimana in cui avranno modo di notare tante nuove possibilità che attendono solo di essere abbracciati. È quindi giunto il momento di lasciar andare paure e ritrosie e di abbracciare tutto ciò che è nuovo. Perché farlo porterà più fortuna di quanta immaginano.
Quanto detto vale come sempre anche per chi in questi due segni ha semplicemente il suo ascendente che, come molti sapranno, rispecchia sempre il modo di essere e di sentire del segno.