Carolina Di Monaco lascia tutti senza parole per un annuncio improvviso: ecco i dettagli della vicenda che coinvolge la figlia.
Una delle principesse che ha segnato la storia del Regno di Monaco, conosciuta per essere la sorella di Alberto è proprio lei, la bellissima Carolina Di Monaco. La donna, figlia di Ranieri III e di Grace Kelly, fu l’erede presunta di suo padre prima della nascita del fratello. Attualmente è la terza in linea di successione ma ha sempre dato tanto al Regno. Ultimamente, ha fatto un annuncio clamoroso che riguarda sua figlia: ecco cosa è accaduto.
Carolina ha studiato a Parigi e ha completato gli studi alla Sorbona, dove si è laureata in filosofia e ha frequentato lezioni di biologia e psicologia. Inoltre, la donna è in grado di parlare cinque lingue: francese, inglese, italiano, tedesco e spagnolo.
Circa la vita sentimentale, Carolina non è stata molto fortunata in quanto ha avuto tre matrimoni; il primo con il banchiere parigino Philippe Junot con cui ha divorziato nel 1980. Il secondo con Stefano Casiraghi, campione sportivo, erede di una ricca famiglia lombarda, morto in seguito a un incidente. E il terzo è avvenuto nel 1999 con Ernesto Augusto di Hannover, principe di Hannover, duca di Brunswick e Lunenbur da cui è nata la figlia Alexandra. Anche questo matrimonio non è andato a buon fine in quanto Carolina si è separata dieci anni dopo.
Carolina Di Monaco, annuncio clamoroso: ecco cosa sta succedendo
Nonostante Carolina e il suo terzo ex marito vivano vite separate, i due non sono ancora ufficialmente divorziati e pare che la donna abbia deciso di affrontare il suo ex marito con un annuncio che non lascerebbe presagire nulla di buono. Ernst di Hannover fa coppia fissa con Claudia Stilianopoulos e, a detta delle voci che corrono, i due starebbero pensando di sposarsi.
Anche se le nozze non potrebbero valere visto che, di fatto, Ernst è ancora sposato con Carolina Di Monaco, la quale non ha nessuna intenzione di concedergli il divorzio e renderlo un uomo libero. La principessa pare che si rifiuti di firmare le carte e i motivi possono essere molteplici; uno di questi potrebbe essere legato al fatto che rimanendo sposata con Hannover Carolina di Monaco si è assicurata il titolo di Altezza Reale. Quindi, rimanendo sposata starebbe allo stesso piano di sua cognata Charlene (moglie del fratello Alberto).
Secondo una seconda tesi, pare che la donna stia invece proteggendo la figlia Alexandra dallo scandalo che porterebbe la notizia, oltre ingenti perdite economiche che entrambe dovrebbero affrontare.