Lorella Cuccarini, il terribile incidente che le ha fatto rischiare la carriera: “Mi sono spaccata la fronte”, poteva costarle molto caro.
Da quando è diventata insegnante della scuola di Amici, Lorella Cuccarini finisce spesso sotto i riflettori. La showgirl ha un fascino pazzesco e viene commentata tantissimo sui social per i suoi look durante le puntate del talent di canale 5, ma anche per il suo fisico perfetto e per la sua personalità forte e sicura.
Spesso, infatti, durante le puntate domenicali di Amici si trova a dover difendere le sue idee e i suoi allievi dai giudizi negativi degli altri prof, in particolare Anna Pettinelli, che è sempre molto critica nei confronti dei cantanti della sua squadra. Gli scontri tra le due prof non mancano mai e solitamente il pubblico si schiera dalla parte di Lorella.
Questo non è certo un caso, perché la sua carriera va avanti da quando lei aveva solo 17 anni ed è stata costellata di successi che le hanno permesso di conquistare milioni e milioni di persone. Quello che forse però non tutti sanno, è che nel corso di questi anni le è capitato un incidente molto grave che ha messo seriamente a rischio la sua splendida carriera.
La conduttrice e ballerina lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al programma Vieni da Me di Caterina Balivo e ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue parole: ecco il suo racconto nel dettaglio.
Lorella Cuccarini e il grave incidente che ha messo a rischio la sua carriera: “Mi sono spaccata la fronte”
Nel corso di un’ospitata nel programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo, Lorella Cuccarini ha ripercorso la sua splendida carriera, che dura ormai da oltre 40 anni. Il successo per lei è arrivato grazie a Pippo Baudo, che l’ha notata quando aveva solo 17 anni e le ha permesso di entrare nel cast di Fantastico, lanciandola ufficialmente nel mondo dello spettacolo.
Proprio a quel periodo risale un episodio che ha messo davvero a rischio la sua carriera: mentre era di ritorno da una festa a cui aveva partecipato insieme ai ballerini di Fantastico, infatti, Lorella ebbe un grave incidente. “Non guidavo, ero seduta dietro. Abbiamo fatto un piccolo impatto, ma al tempo non c’erano poggia testa e cinture di sicurezza, io fui quella che si fece più male“, ha raccontato.
“Mi sono spaccata la fronte e mi hanno messo 20 punti, dentro e fuori. Pippo mi fece una ramanzina che non dimenticherò mai, feci la figura di quella che mentre lavorava si divertiva alle feste. Oggi, dopo diversi anni, ho finalmente tolto la frangetta, ma in realtà quella frangia nacque proprio per coprire questa cicatrice”, ha rivelato Lorella. Eravate a conoscenza di questo retroscena sul suo passato?