La rivelazione di George Clooney su Elisabetta Canalis che ha letteralmente letteralmente spiazzato i fan dell’attore: ecco cos’ha detto.
George Clooney è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più apprezzati a livello mondiale. Nato a Lexington (USA) nel 1961, nel corso della sua carriera ha recitato in tantissimi film e raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Douglas “Doug” Ross nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea, ricoperto dal 1994 al 1999.
Nel 2006 ha ricevuto l’Oscar come miglior attore non protagonista nel film di Gaghan, Syriana, mentre nel 2013 il film Argo, diretto da Ben Affleck e prodotto da Clooney, ha ricevuto l’Oscar come miglior film.
Tra i tanti film a cui George Clooney ha preso parte non possiamo non citare: Dal tramonto all’alba, La sottile linea rossa, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Ocean’s Twelve, In amore niente regole, Burn After Reading – A prova di spia, Tra le nuvole, L’uomo che fissa le capre, The American, Le idi di marzo, Paradiso amaro, Gravity, Monuments Men, Tomorrowland – Il mondo di domani, Ave, Cesare!, Lo scandalo Weinstein, Catch-22 e Ticket to Paradise.
George Clooney e la rivelazione su Elisabetta Canalis: fan senza parole
George Clooney, dal 2009 al 2011, è stato legato sentimentalmente a Elisabetta Canalis, una storia d’amore che ha permesso alla showgirl sarda di essere conosciuta in tutto il mondo. Nel 2013, a distanza di due anni dalla loro separazione, l’attore statunitense nel corso di un’intervista ha rivelato proprio un aspetto inedito circa la sua relazione con la Canalis.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. Una rivelazione decisamente sorprendente: non trovate?
La Canalis, invece, in merito alla sua relazione con l’attore hollywoodiano ha raccontato: “E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.
Clooney, dopo aver rotto con la Canalis, è convolato a nozze con l’avvocatessa Alamar Alamuddin (dalla quale ha avuto due figli), mentre Elisabetta Canalis nel 2014 ha sposato il chirurgo statunitense Brian Perri. Dal loro matrimonio, nel 2015, è nata Skyler Eva. Tuttavia, Brian e Elisabetta qualche mese fa hanno deciso di separarsi e ora lei ha un’altra relazione con il kickboxer Georgian Cimpeanu.