Mediaset cambia ancora, per la famosa soap tutto è stato nuovamente stravolto: quando andrà in onda. I fan non devono perdere l’appuntamento.
Si torna ancora una volta a parlare della programmazione Mediaset che, così come si legge dalle indiscrezioni web, sta per cambiare nuovamente le carte in tavola: una novità inaspettata che potrebbe anche fare storcere il naso ad una parte del pubblico a casa.
Pare infatti che per il mese di Febbraio che ormai è alle porte sia previsto un nuovo cambio di messa in onda che in particolare ha a che fare con la soap opera di grande successo che ormai da diverso tempo va in onda anche in prima serata. Infatti quello che doveva essere solo un esperimento, ormai è un vero e proprio appuntamento fisso.
Ma che cosa ha deciso l’azienda del Biscione sulla sua messa in onda? Ad avere dato qualche delucidazione è stato il sito Blasting News: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo anche di quale programma stiamo parlando.
Da quello che riporta il sito in questione, Mediaset ha deciso di apportare una nuova modifica alla messa in onda di Terra Amara, la famosa soap opera turca che ormai anche in Italia è un successo clamoroso, che sbaraglia sempre la concorrenza.
Tanto per cominciare anche per Febbraio prosegue l’appuntamento doppio della settimana e sembra che diventerà un appuntamento canonico del giovedì sera. Questo significa che le avventure di Zuleyha e del resto del cast ci terranno compagnia non solo in day time ma anche in prima serata per ancora molto tempo, ossia il giovedì e la domenica.
Il motivo è anche strettamente legato al successo a livello di ascolti della messa in onda della puntata di Giovedì che ormai da due settimane si scontra con Doc-Nelle Tue mani, la fiction di Rai Uno arrivata alla terza stagione. Con una media di circa 2,8 milioni di spettatori, la soap turca non ha perso la sua forza contro la fiction di Rai 1 che con la seconda puntata (del 18 gennaio) ha registrato una media di 4,5 milioni di spettatori, perdendo circa mezzo milione di spettatori rispetto alla puntata d’esordio.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…