Antonio Zequila, cosa fa oggi l’ex star de L’Isola dei Famosi? Ha cambiato totalmente vita

In molti si chiedono che cosa faccia oggi Antonio Zequila dopo il grande successo in TV e a L’Isola dei Famosi: la sua vita è cambiata totalmente.

Uno dei volti più popolari del piccolo schermo tra gli anni ’90 e Duemila è stato l’attore (molto chiacchierato) Antonio Zequila, divenuto celebre grazie ai fotoromanzi di cui è stato protagonista, guadagnandosi la fama da playboy.

Antonio Zequila che fine fatto
Cosa fa oggi Antonio Zequila – thewisemagazine.it

Negli anni il pubblico ha visto Antonio Zequila partecipare a vari format del piccolo schermo, lo ricordiamo nella fiction Carabinieri e anche nelle soap opera Centovetrine e Un Posto al sole. Una popolarità che però è esplosa quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi, dove venne ben presto soprannominato “Er Mutanda” per via dei suoi slip colorati che ha indossato per tutta la durata del reality.

Dopo l’esperienza come naufrago, Zequila è stato ospite in tantissime trasmissioni televisive. Celebre la litigata in diretta con Adriano Pappalardo a Domenica In. Il pubblico lo ha visto anche al GF Vip, quando ha partecipato come concorrente. Tuttavia, ora in molti si domandano che cosa faccia oggi dopo l’esperienza in tv. Che fine ha fatto?

Antonio Zequila oggi: ecco che cosa fa l’attore

La partecipazione a L’Isola dei Famosi e la litigata con Pappalardo a Domenica In sono i due momenti che hanno caratterizzato la carriera televisiva di Antonio Zequila. L’attore, infatti, non ha avuto più ruoli da protagonista sul piccolo schermo, tanto che in molti ora vorrebbero sapere che cosa faccia.

Antonio Zequila oggi cosa fa
Zequila ha cambiato vita (Foto: Instagram, @antoniozequila) – thewisemagazine.it

In merito alla sua vita sentimentale, sappiamo che Zequila negli anni ha avuto storie con donne importanti del mondo dello spettacolo. È stato legato a Eva Robin’s, Milly D’Abraccio, Ivana Trump, Lory Del Santo, Simona Tagli e Mila Suarez, tutte donne molto diverse tra loro ma di grande bellezza e fascino.

Per tutti coloro che si chiedono che fine abbia fatto “Er Mutanda” dopo i vari episodi che lo hanno visto protagonista in TV sappiamo che la sua vita è completamente cambiata. Ora Zequila è diventato uno scrittore ed ha presentato il suo libro nel programma di Gigi Marzullo su Rai 1 Mille e un libro.

Il libro di Zequila si intitola Gli alberi di Giovanni e Antonio e ha deciso di scriverlo dedicandolo al padre Giovanni, venuto a mancare nel 2019. In questo modo, l’ex naufrago si è raccontato ai lettori aprendosi come non aveva mai fatto prima, dove il pubblico può conoscere la sua parte più intima.

Gestione cookie