Beautiful, anticipazioni shock dall’America: scoperta agghiacciante per Hope

Direttamente dall’America arrivano alcune anticipazioni shock riguardo Beautiful. La scoperta per Hope è agghiacciante: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Mentre i fan italiani protestano per la durata breve delle puntate della soap opera americana, arrivata a soli undici minuti al giorno, negli Stati Uniti continuano a girare. È proprio nel Paese di origine dello spettacolo tv che arrivano delle anticipazioni inquietanti riguardo la figlia di Brooke.

Beautiful anticipazioni shock America
Hope fa una scoperta shock (Instagram @boldandbeautifulcbs) – thewisemagazine.it

Le anticipazioni americane di Beautiful tornano a concentrarsi su Hope, la quale è sempre stata al centro di un intenso triangolo amoroso con Thomas e Liam che si sono a lungo battuti per riuscire a conquistare il cuore della giovane ragazza. Nei prossimi appuntamenti, però, la figlia di Brooke farà una scoperta agghiacciante che la lascerà interdetta e la metterà in guardia.

Anticipazioni Beautiful: la scoperta di Hope potrebbe cambiare tutto

Il passato tornerà a bussare alla porta di Hope nei prossimi appuntamenti di Beautiful. Inaspettatamente, Thomas mostrerà di nuovo un forte interesse per Hope, tanto che la ragazza temerà che possa tornare quell’ossessione di una volta anche se al momento crede che il suo ex ormai si sia lasciato il passato alle spalle.

Anticipazioni Beautiful: scoperta Hope
La scoperta sconvolge Hope (Instagram @boldandbeautifulcbs) – thewisemagazine.it

Tuttavia, quando Hope si ritroverà davanti Thomas in boxer nel suo ufficio non potrà che ammettere di provare una certa attrazione nei suoi confronti. Tanto che il figlio di Ridge si dirà lusingato dal fatto che la ragazza lo trovi attraente. La figlia di Brooke proverà a cambiare discorso ed è determinata a vedere l’abito di chiffon.

Mentre si dirigerà verso il paravento nell’ufficio, Hope si troverà davanti il manichino con le sue sembianze fatto da Thomas. Una situazione inquietante che porterà la ragazza a chiedere spiegazioni all’ex fidanzato. Thomas le racconterà che qualcuno ha portato l’oggetto nel suo ufficio e che non capisce come sia stato possibile.

Thomas sottolineerà che il passato ormai è alle spalle, anche se continua a soffrire per quello che ha fatto, assicurando a Hope che ormai è concentrato sul suo futuro con il figlio Douglas, avuto dalla relazione con la figlia di Brooke, e che non pensa più al passato. A questo punto, la ragazza gli crederà.

Nel frattempo, Douglas rifiuterà di  andare a vivere con la mamma da Liam e non farà nulla per nascondere il fatto che spera che i suoi genitori possano tornare insieme. Hope confesserà alla madre di aver trovato Thomas molto cambiato, ma Brooke inizierà a temere che il ragazzo possa tramare alle sue spalle per riavvicinarsi alla ragazza, anche a costo di usare il bambino.

Gestione cookie