Dramma ex allieva Amici di Maria De Filippi: “Ho smesso di mangiare”. Il momento buio che l’ha fatta crollare durante la sua avventura nel programma.
In questi giorni non si sta facendo altro che parlare dell’improvviso abbandono dello show Amici di Maria De Filippi di Matthew e Mew. I due si sono conosciuti proprio nel programma e si sono messi insieme, e sempre insieme hanno deciso di andare via lasciando loro fans interdetti. Addirittura qualcuno aveva osato ipotizzare una gravidanza, o semplicemente una fuga da quel mondo.
Infatti proprio poco prima del loro abbandono Matthew aveva avuto una lite con Rudy Zerbi che l’aveva spinto a prendere in considerazione la decisione di andare via. Ma per quale motivo Mew, invece, ha abbandonato? Ha deciso di seguirlo? Sentiva che questa esperienza senza lui accanto non sarebbe stata più la stessa? Ci sono state tante ipotesi in questi giorni sui social, ma alla fine è stata proprio lei a decidere di rompere il silenzio.
Mew e il suo abbandono ad Amici: svelato il motivo
Mew, infatti, ha pubblicato un video sui suoi profili social dove ha deciso di raccontare finalmente quello che è accaduto, e cosa l’ha spinta a prendere in considerazione la possibilità di andarsene da Amici e non tornare più. “Ho letto tante cose negli ultimi giorni e ho deciso di fare questo video. Non darò spiegazioni, ma ho deciso di condividere con voi una scelta che ho fatto” ha esordito così, per poi cominciar a parlare a ruota libera di quello che le è capitato all’interno della scuola.
“Il percorso ad Amici è bello quanto impegnativo. Ogni passo lì dentro è delicato. Entrare ad Amici per me è stata una salvezza, veramente una salvezza. Mi ha dato tante conferme di cui avevo bisogno” dunque, non ha niente contro questa trasmissione che le ha regalato solo tantissime emozioni.
La sua decisione, però, è stata presa in base ad un aspetto decisamente molto più importante. “Purtroppo la depressione salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello della mia vita. Si prende la fame, si prende le energie. Io avevo smesso di mangiare. Ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono pure riuscita, ma poi ho capito. Ho capito che si può stare male, che si può crollare, ma è importante parlarne“.
Una dichiarazione davvero importante da parte dell’ex allieva che ha fatto chiaramente preoccupare i suoi fan. Ora si spera che la giovane possa ritrovare la pace e tranquillità fuori dalla scuola insieme al suo amato.