Andrea Giambruno e Giorgia Meloni stanno forse per compiere un gesto completamente inaspettato: i due sono pronti a tornare insieme?
Giorgia Meloni è sicuramente abituata, ormai, a essere sulle prime pagine dei giornali. Quello a cui certamente la Presidente del Consiglio non era ancora abituata era finire sui magazine di cronaca rosa. A quanto pare il destino aveva in serbo per lei anche quest’esperienza, considerando che lo scorso ottobre la sua rottura con Andrea Giambruno era l’argomento più caldo del momento.
Come certamente tutti ricorderanno, anche coloro che solitamente non si interessano di gossip, è il fatto che il Presidente decise di scaricare il compagno via social con un messaggio tanto limpido quanto efficace. Il testo cominciava praticamente con un epitaffio della loro storia d’amore: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui.”
Tutti già all’epoca sapevano (come se ci fosse bisogno di qualche conferma) che far infuriare Giorgia Meloni non è mai una buona idea. All’epoca tutti si convinsero che Giambruno fosse completamente spacciato: nel giro di una manciata di giorni aveva perduto tutto, carriera, casa, famiglia e compagna.
Da subito però cominciarono a circolare voci secondo le quali i rapporti tra i due non fossero mai finiti del tutto. A sostenere questa tesi era stato principalmente Fabrizio Corona, il quale dalle pagine digitali di Dillinger aveva lasciato intendere che si trattasse solo di una rottura di facciata per salvare la faccia e l’onore di Giorgia Meloni. A quanto pare, incredibile a dirsi, aveva ragione.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno di nuovo insieme? Gli indizi
Che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non potessero smettere di avere qualsiasi tipo di rapporto da un giorno all’altro era assolutamente chiaro fin dal principio: i due hanno una bambina, Ginevra, e sono sempre stati genitori molto affettuosi.
I due, per esempio, sono stati visti entrambi alla recita di Natale della figlia, anche se hanno tenuto un atteggiamento molto distaccato e non si sono seduti vicini. Oltre a questo, Giambruno è stato visto spesso con la bambina dopo la separazione dalla compagna, segno che ha continuato a contribuire in maniera decisiva alla sua educazione.
Se queste notizie potevano sembrare di poco conto, però, Natale ha regalato agli appassionati di gossip un nuovo dettaglio su cui sperare: Giorgia Meloni ha trascorso una parte delle vacanze di Natale, cioè almeno un giorno, nella provincia di Monza, a casa dei genitori di Giambruno. Che ormai i tempi siano maturi per un riavvicinamento?