Kate, arriva l’agghiacciante retroscena che nessuno conosceva e che preoccupa tutti. Che cosa affligge veramente l’amatissima principessa?
La notizia del ricovero di Kate Middleton ha lasciato i suoi tanti fan senza parole. Impossibile pensare che una giovane donna in piena forma come lei potesse necessitare di un intervento così importante. Tra i sudditi cresce di minuto in minuto la preoccupazione per le sue reali condizioni di salute. Le rassicurazioni ufficiali non sembrano quindi placare gli animi.
La notizia della sua operazione chirurgica all’addome ha destato un’ondata di preoccupazione in tutto il suo Regno, e anche fuori nel resto del mondo. Segno che questa giovane principessa con il tempo ha saputo conquistarsi il rispetto e la stima di milioni di persone in ogni angolo dl mondo. Auguri di pronta guarigione sono espressi per lei da ogni angolo del globo.
In molti sperano di vederla presto a casa e nella sua solita splendida forma. La notizia che però avrà bisogno di minimo due mesi di degenza, o forse anche di più, spaventa. E adesso arriva quest’altra news che aumenta lo stato di apprensione tra i sudditi. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Le novità sul ricovero della Principessa Kate preoccupano
La bellissima Principessa del Galles Kate Middleton continua ad essere ricoverata in ospedale. Ancora taciute le motivazioni che l’hanno portata a sottoporsi a un intervento chirurgico che sembra essere stato piuttosto serio. Tutta la Famiglia Reale e quella d’origine della Principessa le si sono stretti attorno per proteggerla così come fanno con i suoi tre figli: George, Charlotte e Louis.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate pare che l’intervento non fosse stato programmato: nessuno, infatti, della Royal Family ne sapeva niente. Tre settimane prima dell’intervento, la mattina di Natale, la Principessa del Galles era apparsa serena assieme ai figli e al marito all’uscita dalla funzione religiosa. Nemmeno gli amici con cui la moglie del Principe William ha trascorso le festività natalizie nella residenza di Anmer Hall erano a conoscenza di questo intervento programmato, a quanto sembra.
La famiglia del futuro erede al trono poi avrebbe fatto anche una piccola festicciola per la Principessa Kate in occasione del suo 42esimo compleanno il 9 gennaio scorso e niente avrebbe fatto presagire la necessità di un intervento chirurgico. La futura Regina pareva in piena forma e per di più il Principe del Galles William aveva ripreso i suoi impegni ufficiali l’11 gennaio scorso.
Il futuro erede al trono ha interrotto i sui impegni reali solo nel momento del ricovero della moglie per stare vicino a lei e ai figli. Se queste notizie si rivelassero vere, si capisce quindi come la situazione sarebbe più preoccupante. Quel che pare certo al momento è che tra una settimana l’amatissima Principessa Kate uscirà dalla London Clinic e dovrà fare almeno due mesi di riposo.