La prima litigata di Mida e Gaia: il video del litigio svela cosa è successo tra i due allievi di Amici. Il motivo è il comportamento del cantante negli scorsi giorni.
Come ogni anno non mancano gli scontri tra gli allievi di Amici e non solo. Durante le varie edizioni del talent spesso si sono create delle coppie e Mida e Gaia sono una di quest’anno. Inizialmente sembrava un’amicizia molto forte, ma poi i due hanno rivelato i loro sentimenti e il loro rapporto è sempre stato rose e fiori, almeno fino a qualche puntata fa.
In una lettera Gaia ha rivelato a Mida quanto è importante per lei e come la fa sentire quando sono soli. Tuttavia il comportamento di Mida, che ha innescato un provvedimento per tutta la classe di Amici, tranne pochi, ha incrinato il loro rapporto e i due hanno iniziato a discutere. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Amici: Gaia e Mida, la lite tra i due allievi
Nelle scorse puntate Rudy Zerbi ha convocato tutti gli allievi di Amici ed ha mostrato loro un filmato che vedeva Mida parlare di Holden e del suo professore. Secondo Mida il cantante non veniva punito per le mancate pulizie dal suo prof perché è “forte”. Questo filmato ha però innescato un provvedimento per tutta la classe di Amici.
Sono stati esclusi solamente gli allievi indicati dalla produzione come quelli che puliscono di più e le due nuove arrivate. A tutti gli altri è stato proibiti l’uso del cellulare, unica punizione che secondo la Celentano potrebbe portare ad alcuni risultati in casetta. Gaia si è scusata con Holden, ma poi ha voluto parlare anche con Mida.
Gaia ha rivelato che il cantante, Mida, non ha fatto bene a dire tutte quelle cose. Mida ha accusato Gaia di essere una parac**o, ma non è una cosa brutta secondo il cantante che pensa che la ballerina vuole voglia sempre ottimi rapporti con tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Gaia però non si è trovata d’accordo e ha specificato che non è affatto così. “Se dici di nuovo parac**o ti giuro che ti meno”, ha detto la ragazza. La ballerina avrebbe voluto far capire a Mida il suo modo di essere e che è andata a scusarsi con Holden perché con lui ha un bel rapporto e non intende rovinarlo. Per Gaia quando si hanno dei rapporti con le persone bisogna dire cosa si pensa e questo per lei non significa essere parac**o.