Bomba+su+Sanremo+2024%2C+big+minaccia+il+ritiro%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+con+Amadeus
thewisemagazineit
/2024/01/27/bomba-su-sanremo-2024-big-minaccia-il-ritiro-cose-successo-con-amadeus/amp/
Spettacolo

Bomba su Sanremo 2024, big minaccia il ritiro: cos’è successo con Amadeus

Published by
Emanuele Tavano

Uno dei big che prenderà parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo avrebbe minacciato il proprio ritiro: ecco cosa sta succedendo.

Quando mancano pochi giorni a Sanremo non si può mai stare tranquilli, può succedere di tutto. Le polemiche, spesso da parte dei soliti haters, sono sempre all’ordine del giorno per motivi a volte anche abbastanza futili. Inoltre è assai complicato controllare tutta l’organizzazione di un evento così importante, perciò non bisogna stupirsi più di tanto se salta fuori qualche problema.

Amadeus, il big minaccia il ritiro: Sanremo 2024 nel caos! (Foto: ANSA) – Thewisemagazine.it

Amadeus è stato confermato dalla Rai per la quinta edizione consecutiva, perché sa gestire ogni cosa con grande tranquillità ed equilibrio. Da questo punto di vista, forse, è uno dei migliori conduttori su piazza attualmente, quindi andare avanti insieme a lui è una scelta sicuramente sensata. L’ex disc-jockey ha saputo riavvicinare i giovani al Festival, in più l’accoppiata con l’amico Rosario Fiorello è garanzia di successo.

Amadeus ha dimostrato di essere pienamente in grado di posizionare ogni pezzo del puzzle nella casella giusta, dando vita ad una settimana memorabile. Ma gli imprevisti capitano eccome, anche nei momenti meno opportuni. Nessuno ha la bacchetta magica per far sì che lo scenario sanremese sia perfetto dall’inizio alla fine.

E in realtà tutto sommato è meglio così, perché la perfezione alla lunga stancherebbe. Aggiungiamo che avere a che fare con vari artisti musicali non è affatto una passeggiata. C’è chi riesce ad adattarsi più facilmente a qualunque contesto in cui si trova.

Altri, invece, pretendono determinate attenzioni nei loro confronti e presentano un carattere decisamente più spigoloso. A tal proposito, uno dei big in lista per Sanremo 2024 avrebbe minacciato di ritirarsi dalla kermesse. Una specie di fulmine a ciel sereno, a maggior ragione considerando che martedì 6 febbraio ormai è quasi dietro l’angolo.

Sanremo 2024, uno dei big minaccia il ritiro: ecco perché

A riferirlo è l’esperto di Gossip Amedeo Venza sul proprio profilo Instagram, tramite una storia nella quale ha spiegato la situazione. Le prove all’interno del prestigioso teatro Ariston di Sanremo sono cominciate da qualche giorno, Venza e la collega Deianira Marzano sarebbero stati contattati da una persona che si trova lì sul posto.

Amadeus, il big potrebbe lasciare Sanremo: ecco cosa sta succedendo (Foto: ANSA) – Thewisemagazine.it

Sembra che un big, di cui non si conosce ancora l’identità, non abbia apprezzato minimamente il trattamento ricevuto durante le sue esibizioni all’Ariston, mentre cercava di trovare la via più idonea per far rendere al massimo il suo brano. Per questo motivo il cantante in questione starebbe prendendo seriamente in considerazione la clamorosa ipotesi di un forfait. Insomma, il clima è particolarmente teso.

Ma Amadeus, dal canto suo, non si è mai lasciato scoraggiare da episodi del genere. Inoltre, il direttore artistico di Ravenna ha esperienza a sufficienza per trovare un punto d’incontro in tempi rapidi, calmando le acque. A Sanremo, però, le sorprese sono costantemente in agguato. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

1 mese ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

3 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

6 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

6 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

9 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

9 mesi ago