Rossella Erra ha deciso di intervenire sul caso di Barbara D’Urso. Quest’ultima è in cerca di lavoro e le parole della Erra scatenano il finimondo.
Rossella Erra è la voce che rappresenta il pubblico a Ballando con le stelle e non solo. Infatti la donna commenta diversi programmi di Milly Carlucci. La Erra ha scritto un articolo su Novella2000 dove ha parlato di Barbara D’Urso, che dallo scorso settembre non è più presente nei palinsesti Mediaset. La notizia era circolata la scorsa estate e la conduttrice ne era venuta a conoscenza insieme ai telespettatori.
Lo scorso dicembre è scaduto anche il contratto che la teneva legata a Mediaset, ed ora è in cerca di un nuovo impiego. Su di lei non trapelano notizie ufficiali da diverso tempo e ci sono solamente ipotesi su quello che potrebbe fare ora. Così Rossella Erra ha deciso di parlare proprio della conduttrice. Qui di seguito le parole che ha utilizzato.
Rossella Erra svela cosa pensa di Barbara D’Urso
Rossella Erra ha ammesso che le manca la conduzione fatta da Barbara D’Urso. Ecco cosa ha scritto: “Onestamente, a me manca! Mi manca il suo approccio così empatico, passionale, coinvolgente e a volte anche eccessivo.” La Erra sostiene che la D’Urso sapeva accogliere l’ospite, ma allo stesso tempo sapeva mandare a quel paese il maleducato di turno.
Una donna che per tantissimi anni è stata in televisione si è ritrovata messa da parte. Rossella ha dichiarato che anche se il suo lavoro lo sa fare bene a volte i rapporti si frantumano e si rompono. Barbara non ha mai parlato della rottura con Mediaset e lo ricorda anche la Erra che ha affermato: “Ma lei, carattere forte, incassa e fa una cosa che ormai non faceva da anni. Si dedica alla sua famiglia e tace.”
Come si sa Barbara è partita per Londra ed ha trascorso lì un periodo per studiare la lingua. Tornata in Italia si è dedicata alla sua nipotina e i social ne sono testimoni. Infatti si trovano tantissime foto di manine e piedini della piccola. Ma cosa farà ora Barbara? Dopo le varie indiscrezioni che la vedevano vicino a Discovery e RAI con la smentita di quest’ultima, ecco il pensiero della Erra.
Cosa ha detto Rossella: “Ma io mi domando: è così facile dimenticare Barbara? Per me Barbara non si dimentica, non si possono cancellare tanti anni passati tra tv, fiction, cinema e teatro. La televisione non può fare a meno di una professionista sagace, abile e perspicace come lei.“