Nuove anticipazioni per chi segue Beautiful: ecco tutto quello che accadrà nella soap dal 29 gennaio al 3 febbraio.
Sono milioni i telespettatori italiani che dal lunedì al sabato seguono Beautiful, la fortunatissima soap americana che va in onda dal marzo 1987. La soap è sempre andata in onda su Canale 5 alle ore 13.45 e, nel corso degli anni, ha conquistato un pubblico sempre più folto.
La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric Forrester, da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. Co-protagonista è la famiglia Logan. La vicenda segue pedissequamente le varie relazioni che nel corso degli anni si sono instaurate tra i vari personaggi.
I telespettatori più curiosi non riescono proprio ad aspettare il lunedì per capire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Se siete uno di questi allora vi trovate nel posto giusto dal momento che stiamo per rendere note le anticipazioni della soap che andranno in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio.
Beautiful: anticipazioni dal 29 gennaio a 3 febbraio
Nel corso della puntata di lunedì 29 gennaio vediamo Steffy e Taylor in volo verso Aspen mentre la Forrester spererà che sua madre riprenda le forze e smetta di pensare di lasciare Los Angeles. Intanto Liam è molto preoccupato per Hope poiché continua a non accorgersi di quanto sia pericoloso Thomas.
Nella puntata di martedì 30 vedremo che anche Brooke spingerà Liam a calcare la mano con Hope, per convincerla a non fidarsi di lui. Steffy e Taylor continueranno a parlare di Ridge e di Brooke: la Hayes ribadirà alla figlia di avere nel cuore tanta sofferenza e di non voler più stare male per il suo ex marito…
La puntata di mercoledì 31 gennaio vede invece protagonista Ridge che sarà sconvolto da quanto accaduto e non riuscirà a perdonare Brooke per quello che ha fatto. Prenderà quindi una decisione spiazzante ovvero quella di raggiungere Taylor ad Aspen. Intanto Brooke si preparerà a passare una serata romantica con il marito.
Arriviamo così alla puntata del 1° febbraio. Nel corso di questo episodio Thomas e Hope lavoreranno alla loro nuova collezione e sarà evidente che i due ragazzi siano in sintonia. Brooke è pronta per la serata speciale con Ridge ma di lui non ci sarà traccia. Il Forrester infatti ha raggiunto Aspen e si troverà di fronte a Taylor, pronto a dirle quanto la ama.
Le vicende della soap continuano venerdì 2 febbraio con Eric e Donna pronti per partire per un viaggio romantico. Alla porta di Brooke bussa Bill, tornato da lei per chiederle aiuto con Katie. La Logan sarà preoccupata che Ridge torni da un momento all’altro ma non potrà sapere che il suo consorte è in realtà ad Aspen davanti a Taylor.
Infine, nella puntata di sabato 3 febbraio vediamo Ridge si scuserà con Taylor per essere piombato là senza avvertire e cercherà di farle capire di essere tornato da lei con l’intento di restare. Il Forrester la stordirà con le sue dichiarazioni d’amore…